UNA SETTIMANA PRIMA DEL NATALE – Come ogni anno, la regina Elisabetta II ha invitato i familiari ad un pranzo prenatalizio. Non potevano mancare i duchi di Cambridge.

La famiglia reale allargata si è riunita a Buckingham Palace ieri, mercoledì, per l’annuale pranzo che precede il Natale di una settimana esatta. La regina lo organizza ogni anno, prima di partire per Sandringham, dove lei e la famiglia trascorreranno il giorno di Natale.

Il papà di William, Carlo, e sua moglie Camilla (la duchessa di Cornovaglia), il principe Edoardo, la principessa Beatrice, la duchessa del Kent, il visconte David Linley e altri componenti della famiglia reale, per un totale di 50 ospiti oltre, naturalmente, al principe William e Kate Middleton; sono stati tutti avvistati mentre arrivavano a palazzo per la festa. Il principe Harry non era presente, non essendo ancora tornato dal Polo Sud.

Come al solito, tutti gli occhi erano sul duca e la duchessa di Cambridge, arrivati sulla Range Rover nera guidata dal principe William. (No, non sulla nuova Bentley!)

Nelle foto che ritraggono i coniugi in arrivo a Buckingham Palace non si vede se in auto con loro c’era anche il figlioletto George, ma il Telegraph sostiene che il

principino si trovasse con papà e mamma, in un seggiolino per bambini nella parte posteriore della vettura, rivolto verso gli schienali dei sedili ma con uno specchio inclinato sopra di lui in modo che mamma Kate potesse vederlo e tenerlo sotto controllo.

Nelle foto invece si può vedere chiaramente Kate Middleton in cappotto rosso. Attenzione, non quello LKBennett che indossava per il Poppy Day il mese scorso, ma quello Giorgio Armani, già indossato ad un evento pubblico a Dumfries, in Scozia, nel mese di aprile. William d’Inghilterra era in completo blu, camicia azzurra Oxford e cravatta coordinata.

Kate e William sono arrivati al pranzo alle ore 13:15, circa 15 minuti più tardi rispetto alla maggior parte degli ospiti.