JUVENTUS PORTO Video Streaming Rojadirecta: vederla gratis online oggi 14 marzo 2017

Diretta Juventus Porto Streaming Gratis Online. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 14 marzo 2017. Si gioca Juventus Porto, con i bianconeri che partono con il vantaggio dello 0-2 conquistato nella gara d’andata in Portogallo. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Porto e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Si parte dal 2-0 conquistato in Portogallo con Dybala che spera finalmente segnare a Casillas. La Joya è tornato a segnare nella sfida contro il Milan e sogna di ripetersi anche contro il Porto in Champions League questa sera davanti ad uno Stadium tutto esaurito. La competizione europea crea qualche difficoltà realizzativa alla stella della Juventus rispetto alla Serie A, ma come ha confessato a “OJogo”, uno dei suoi obiettivi è fare gol a un portiere leggendario come Iker Casillas: “Ovviamente mi piacerebbe fargli gol. D’altronde, il mio mestiere è segnare e farlo a un portiere come lui sarebbe speciale”.

Dall’altra parte c’è il tecnico dei lusitani Nuno Espirito Santo che poche ore prima del secondo round con la Juventus ha dichiarato che la sua squadra non si rassegnata. “Sappiamo che qualificarci sarà molto difficile, ma non impossibile. Ci proveremo: la squadra è al completo ed è maturata”, ha detto il tecnico. Mancherà Alex Telles, la cui espulsione dopo 27′ all’andata non è ancora andata giù ai portoghesi, visto che “l’andamento della partita è stato condizionato da quell’episodio. Nessuno sa come sarebbe andata a finire se fossimo rimasti in undici contro undici”. Il Porto quindi giocherà a viso aperto e senza troppi calcoli: “il calcio non è matematica ma emozione. Il Porto non specula e spero che non lo faccia neanche la Juventus, che è forte e gioca in casa”. Frase che sembra presagire un gioco di attesa da parte dei portoghesi per colpire la Vecchia Signora in contropiede.

Pronostico e quote. In pochi credono nella remuntada dei portoghesi sul campo della Vecchia Signora. Lo Juventus Stadium è un fortino per i bianconeri che in casa non perdono dal 23 agosto 2015. Alla luce del 0-2 dell’andata, del fatto che la Juve di Allegri sarà al completo, e salvo imprevisti catastrofi, la Juventus dovrebbe vincere la partita e passare il turno. Ecco alcune possibili giocate sui siti di scommesse online: Vittoria Juventus a 1,65 su Matchpoint, Over 2,5 a 2,08 su Bet365, Parziale/Pareggio Finale/Juventus a 4,33 su William Hill.

Juventus Porto, le cose da sapere sulla partita.

Solo in due casi, nella storia della Champions League/Coppa dei Campioni, una squadra sconfitta in casa all’andata ha ribaltato la situazione al ritorno centrando la qualificazione. È accaduto all’Ajax contro il Panathinaikos nelle semifinali 1995/96 (0-1 in casa e 3-0 in trasferta) e all’Inter agli ottavi di finale dell’edizione 2010/11 contro il Bayern Monaco (1-0 bavarese al Meazza con gol di Mario Gómez e 3-2 nerazzurro all’Allianz con reti di Eto’o, Sneijder e Pandev).

Lo Juventus Stadium resta un fortino, non solo in campionato visto che i bianconeri non perdono in casa da 20 partite europee consecutive. L’ultimo ko casalingo risale all’Aprile del 2013 quando il Bayern Monaco vinse 2-0, al ritorno degli ottavi, grazie alle reti di Mandzukić e Claudio Pizarro.

All’andata hanno deciso i gol di Pjaca e Dani Alves (entrati entrambi nella ripresa) a superare le resistenze di Casillas e del Porto. Il laterale brasiliano realizzò il suo primo gol in Europa proprio contro Casillas come avversario: Dani Alves giocava nel Siviglia e gli andalusi vinsero per 4-1 contro il Real Madrid all’undicesima giornata della Liga 2003/2004.

Con la gara giocata all’andata, sono 4 i precedenti tra Juventus e Porto con un bilancio nettamente a favore dei bianconeri. Oltre allo 0-2 del do Dragão, c’è il doppio confronto nella prima fase a gironi dell’edizione 2001/02 con il pareggio esterno per 0-0 e la vittoria casalinga per 3-1 allo Stadio delle Alpi con i gol di Del Piero, Montero e Trezeguet. Inoltre, c’è il precedente del 1984 con la finale della Coppa delle Coppe vinta dai bianconeri per 2-1 grazie ai gol di Vignola e Boniek (nel mezzo la rete del momentaneo pareggio di António Sousa).

Juventus Porto Diretta in chiaro Canale 5 e Live Streaming Mediaset?

Più in generale, il bilancio della Juventus in 12 sfide contro squadre portoghesi è di 6 vittorie, 2 pareggi e quattro sconfitte: 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta in match disputati in casa. Le quattro sconfitte sono sempre arrivate contro il Benfica, che eliminò proprio la Juventus in Europa League nell’edizione 2013/2014 (2-1 a Lisbona con gol di Garay, Tévez e Rodrigo Lima e 0-0 allo Stadium).

La Juventus è alla ricerca della decima qualificazione ai quarti di finale, cosa accaduta appena tre volte nelle ultime sette edizioni a cui ha preso parte.

Agli ottavi di finale della passata stagione, i bianconeri sono usciti per mano del Bayern Monaco con il 2-2 dello Stadium all’andata, e la vittoria dei bavaresi in casa per 4-2 dopo i tempi supplementari nel match di ritorno.

La Juventus ha ottenuto la qualificazione 36 volte su 36 in competizione UEFA dopo aver vinto la gara d’andata. Solo due volte i bianconeri sono stati battuti in casa dopo un successo in trasferta all’andata: contro l’Amburgo nei quarti di finale di Coppa Uefa 1989/90 (0-2 al ritorno, ma 3-2 il risultato complessivo) e contro l’Olympiakos al terzo turno di Coppa Uefa 1999/2000 (1-2 al ritorno, ma 4-3 il risultato complessivo).

Diretta Juventus Porto: ultime notizie e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Juventus Porto ci dicono che i bianconeri passeranno il turno con una vittoria o pareggio ovviamente. Sarà anche una sconfitta a poter spingere la Juve al prossimo turno di Champions League. Qualunque risultato con almeno un gol di distanza tra sè e il Porto. Con lo 0-2 a favore dei Dragoni si andrebbe ai tempi supplementari, con una vittoria con almeno due gol di scarto e un minimo di tre il Porto sarebbe ai quarti di finale. Insomma, la squadra di Massimiliano Allegri dovrà stare attenta all’orgoglio del Porto, una squadra capace di dare fastidio e di ribaltare una situazione sfavorevole.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Licthsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Sturaro. Diffidati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Porto (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layún; Herrera, Danilo Pereira, André André; Óliver Torres, Francisco Soares, Brahimi. Allenatore Nuno Espirito Santo. Infortunati: nessuno. Diffidati: Marcano, Herrera, Felipe Augusto e André Silva. Squalificati: Alex Telles (una giornata).

Juventus Porto streaming e diretta tv.

Diretta Juventus Porto a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 14 marzo 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva, e in chiaro su RSI LA 2. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Juventus Porto non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. I fortunati abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini) potranno infatti vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Vedere Juventus Porto Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Porto Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Juventus Porto su Radio Rai 1 in diretta streaming.