JUVENTUS MILAN Coppa Italia Streaming Gratis Rojadirecta: info Diretta Video Oggi 25 gennaio 2017.

Juventus Milan Diretta Video Streaming Gratis. Alle 20:45 di oggi mercoledì 25 gennaio 2017 si gioca Juventus Milan. Partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia TIM CUP edizione 2016-2017. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Milan e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Partita secca. E’ di nuovo Juventus contro Milan allo Stadium dove i bianconeri, dopo le due sconfitte subite in campionato e in Supercoppa, cercano la rivincita nei quarti di Coppa Italia. Chi vince tra Juventus Milan giocherà la semifinale contro il Napoli, vittorioso ieri sera contro la Fiorentina per 1-0 al San Paolo. Nella parte bassa del tabellone della TIM Cup abbiamo Inter-Lazio che si gioca il 31 gennaio, e Roma-Cesena che si gioca il 1° febbraio: i pronostici dicono che la semifinale sarà Inter-Lazio, vedremo.

Pronostico Juventus Milan. Rivincita per la Juventus. Difficilmente i Bianconeri perderanno ancora e poi c’è il fattore “Stadium” che sta davvero facendo la differenza. Trasferta troppo complicata per il Milan, secondo quanto afferma Wincomparator. Nell’ambito della scommessa 1X2, Juventus favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Juventus è di 1,52 su Sisal Match Point. Scommettendo 10 € puoi vincere 15,2 €.

Juventus Milan, le cose da sapere sulla partita.

Juventus e Milan si affrontano per la 24ª volta in Coppa Italia. Bianconeri avanti nel computo delle vittorie per nove a sette. Juve e Milan si affrontano ai quarti di finale per la terza volta in Coppa Italia. I rossoneri passarono il turno nel doppio confronto del giugno 1985; i bianconeri guadagnarono l’accesso alle semifinali nella gara secca dell’edizione 2012/13. L’ultimo incrocio tra Juve e Milan nella competizione risale alla finale della passata edizione, vinta dai bianconeri grazie a un gol di Morata nei supplementari. In tutte le ultime tre sfide tra le due squadre in Coppa Italia sono stati necessari i tempi supplementari.

La Juventus ha vinto nove delle 11 partite di Coppa Italia della gestione Allegri. Le due sconfitte, entrambe arrivate in gare di semifinale, non hanno comunque pregiudicato il passaggio del turno. Il Milan, invece, ha vinto sette delle ultime otto gare nella competizione. L’unica sconfitta del parziale è arrivata proprio contro i bianconeri nella finale della passata edizione. Con il format attuale, il Milan ha disputato i quarti di finale di Coppa Italia in sette occasioni, passando il turno tre volte.

La Juventus ha vinto 13 delle 15 partite casalinghe stagionali in tutte le competizioni (due pareggi), tra cui tutte quelle giocate contro avversarie italiane.

Juventus Milan formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Milan ci dicono che Allegri dovrebbe puntare ancora su Dybala e Mandzukic sulle due punte, con Higuain che partirà dalla panchina. Dybala dopo tutto sta mostrando di meritare la grande fiducia che società e spogliatoti gli ha finora rassicurato e il gol segnato contro la Lazio domenica ne è un grande esempio. Per quanto riguarda l’attacco del Milan Montella non ha in serbo particolari novità. Bacca preferito a Lapadula, con i soliti Suso e Bonaventura al suo fianco. In panchina Niang, senza dubbio nervoso visto il prossimo arrivo di Deulofeu.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Hernanes, Rincon; Pjanic; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Del Favero, Cuadrado, Audero, Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Sturaro, Pjaca, Gonzalo Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Benatia, Lemina.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Zapata, Gustavo Gomez, Vangioni, Calabria, Sosa, Bertolacci, Honda, Lapadula, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: De Sciglio, Montolivo.

Vedere Juventus Milan streaming e diretta tv.

Diretta Juventus Milan a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 gennaio 2017 sui canali digitali di Rai 1 in chiaro. Match fruibile in streaming calcio gratis su Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Juventus Milan su Radio Rai 1 in diretta streaming.