JUSTIN BIEBER DOPO LA ROTTURA CON SELENA GOMEZ – Beccato in moto in compagnia di Ashley Olsen, “fashionista” di 26 anni. La storia con Selena è finita -forse- la vita no!

Dopo aver trascorso il fine settimana a New York, Justin Bieber è tornato a Los Angeles ed è stato fermato dalla polizia mentre guidava la sua Ferrari bianca, la notte di martedì.

Il comportamento sostenuto di Selena Gomez a New York ha fatto andare su di giri il cantante canadese, a quanto pare.

Sceso dalla macchina Justin Bieber ha deciso di cavalcare la sua moto, una Ducati rossa perfettamente abbinata con il rosso delle sneakers, e il suo destino, per il momento lontano da Selena.

Ma cosa ci faceva la grandicella Ashley in sella dietro a Bieber? Ecco la spiegazione del fatto, e speriamo che sia sufficiente anche a Selena, senza gettare altra benzina sul fuoco della gelosia, o magari convincendo la fanciulla a riavvicinarsi al suo Bieber. I due si recavano ad un evento legato alla moda, il Textile Elizabeth & James event. Lo dimostra una innocentre foto postata su Twitter proprio dall’account ufficiale di Elizabeth & James. Nella foto, Justin Bieber sorride felice accanto ad Ashley Olsen… ma non sono soli! La foto è di gruppo.