JUSTIN BIEBER PAPÀ – Una giovane donna di 27 anni, sostiene che sua figlia è stata concepita con Justin Bieber quando il cantante canadese aveva solo 15 anni.

La donna dice di essere rimasta incinta dopo una notte di divertimento con Justin a Miami Beach il 4 Febbraio 2010. Bieber sarebbe quindi il padre naturale della bimba, nata lo stesso anno.

Ha dato alla luce una bambina e Justin non sapeva nulla. Una fonte non identificata ha spiegato a Star Magazine, il periodico di gossip, che la ragazza voleva proteggere il suo bambino e mantenere lei e la sua famiglia lontano da qualsiasi riflettore.

I fatti, secondo la madre della bambina, si sarebbero svolti dopo un concerto a Miami Beach: Justin Bieber avrebbe invitato la ragazza al Gansevoort South hotel, quella notte. La ragazza sarebbe tornata poi a casa, in un paese europeo non precisato di cui è originaria, e avrebbe scoperto di essere rimasta incinta, sicura al 100% che Justin Bieber è il padre del suo bambino.

Pare che, malgrado abbia rivelato la vicenda, la donna non voglia soldi dal cantante idolo delle teenager, nè aspira alla vita da celebrità, di cui non apprezza lo stile e i princìpi, ma ha ritenuto opportuno informare Justin Bieber di questo evento che lo vedrebbe, suo malgrado, protagonista, per dargli la possibilità di scegliere se

essere coinvolto o no nel futuro della bambina.

Il precedente: la storia della paternità di Justin Bieber di un bambino concepito con Mariah Yeater. Torna alla ribalta la storia del 2011, quando la 20enne di San Diego affermò che Justin Bieber era il padre di suo figlio e portò la vicenda in tribunale.

Mariah Yeater voleva denaro dalla star della musica pop, per il mantenimento di quello che diceva essere il figlio naturale di Justin Bieber. Le sue affermazioni però si rivelarono false.

Anche in questo nuovo caso, spuntato in questo 2013, già circolano voci contrastanti sulla vicenda della seconda presunta paternità di Justin Bieber, citate da un altro sito di gossip online HollywoodLife che smentirebbero la notizia sul nascere.