JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Non solo sono di nuovo insieme come coppia, ma Justin Bieber si dichiara “grato” alla sua fidanzata e innamorato come non mai.

I fatti, l’intervista al talk show di Oprah Winfrey, le foto dei paparazzi, le voci di corridoio confermano quello che molti fan della coppia volevano sentirsi dire, e che forse molte Beliebers, le fan di Justin Bieber, avrebbero preferito non sapere mai. La love story continua, e la relazione diviene più matura, più seria.

Justin Bieber è grato alla ex stella Disney per averla nella sua vita. Una parola indice di maturità: gratitudine.

Justin Bieber, icona degli adolescenti oltre che cantante pop di fama globale, in questi giorni di festa per il Thanksgiving, pare non avere di nuovo occhi che per la sua Selena.

E arrivano anche voci importanti, che segnano nuovamente che la coppia sta passando dall’adolescenza all’età adulta. La profondità dei sentimenti pare ora possa vincere le pressioni del business. Dal sito di gossip e vita delle celebrità, Fox News, la notizia che a volere un legame meno plateale e sicuro tra la stella del pop e l’attrice appena premiata con il riconoscimento “donna Glamour 2012”, siano gli agenti di Justin Bieber. Il team che gestisce il 18enne fenomeno vorrebbe che lui “superasse” questa fase, e probabilmente premono per una rottura definitiva con Selena Gomez.

Perché Selena è veramente influente su Justin Bieber, l’unica che lui è disposto ad ascoltare, quella che ha sempre l’ultima parola sulle decisioni del cantante canadese ed è padrona del suo cuore e delle sue orecchie! Quella che disillude le aspettative delle

fan del cantante, nessuna speranza per loro se Bieber è così innamorato. E la fama e il successo di Bieber, per ora, si basa molto sul fascino esercitato sul pubblico femminile adolescente.

Il dramma nel rapporto, quindi, è superato, e fose non è esistito nei termini in cui i media ce lo hanno proposto. Forse bisogna leggere le notizie tra le righe, per capire qual’è la realtà della coppia Bieber-Gomez oggi.

Pace fatta, o forse mai rotta, Justin Bieber e Selena Gomez possono concentrarsi su altri aspetti della loro esistenza e curare di più il loro talento artistico e la loro carriera, con la rinnovata energia e il supporto del loro reciproco amore.

I progetti sono grandi e si intrecceranno sempre più: anche Selena è stata ingaggiata da Adidas Neo per diventarne la testimonial, lei e Justin saranno le nuove icone del brand della moda. Intanto pare che Justin non disdegni una qualche esperienza nel settore cinematografico, una carriera cinematografica che per Selena Gomez fu il punto di partenza e che per Justin si avvierà forse proprio in questo imminente 2013.