ITALIA SCOZIA risultato con Pellè

Aggiornamento risultato Italia-Scozia, amichevole di calcio. L’Italia ha battuto 1-0 la Scozia in un’amichevole di preparazione agli Europei 2016, giocata allo stadio Ta’Qali di Malta. Il gol e’ stato segnato da Graziano Pellè, al 12′ del secondo tempo. Il giocatore si è detto contento per il gol, ma non per la brillantezza del gioco: “questa sera si poteva fare meglio”. Il ct della Nazionale, Antonio Conte, si dice contento: “non abbiamo preso gol, loro non hanno mai tirato in porta e siamo tornati alla vittoria”. Martedi’ sara’ ufficializzata la lista dei 23 azzurri per gli Europei. Guarda il gol di Pellè.

***

DIRETTA ITALIA-SCOZIA. Oggi si gioca l’amichevole Italia-Scozia in streaming gratis e diretta live tv sui canali digitali. Si gioca allo stadio Nazionale di Ta’ Qali (Malta) con fischio d’inizio alle 20:45. Test importante per la Nazionale azzurra allenata da Antonio Conte (futuro allenatore del Chelsea) in vista degli Europei 2016, che avranno inizio fra una decina di giorni in Francia. L’Italia nelle ultime quattro amichevoli che ha giocato non ha mai vinto, anzi ha raccolto solamente due pareggi e due sconfitte, l’ultima delle quali contro la Germania con il pesante 4-1 subito il 29 marzo, due mesi fa esatti. La Scozia invece arriva da tre vittorie consecutive. Prossimo appuntamento il 6 giugno con Italia-Finlandia.

Italia-Scozia Streaming Gratis: formazioni e arbitro Diretta Live

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Jorginho, Florenzi, Darmian; Pellè, Eder. Allenatore: Conte. SCOZIA (4-4-2): Marshall; Hutton, Greer, Hanley, Mulgrew; Ritchie, D Fletcher, Maloney, McGinn; S Fletcher, Naismith. Allenatore: Strachan.

Come vedere Italia-Scozia Streaming Gratis Diretta in chiaro e Rojadirecta

Italia-Scozia in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 29 maggio 2016 sui canali digitali di Rai 1, con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:30. Match fruibile anche in streaming calcio gratis sul sito di Rai TV con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Italia-Scozia gratis.