Posticipo Serie A: Inter-Sampdoria è finita 1-2, Quagliarella Show

Inter-Sampdoria risultato finale 1-2. Serata decisamente da dimenticare quella vissuta dai tifosi dell’Inter a San Siro contro una pimpante Sampdoria trascinata da un “sempre verde” Quagliarella. I nerazzurri di Pioli si fanno rimontare e perdono contro la Samp vedendosi spegnere le ultime velleità di agguantare un posto in Champions League. La parte alta della classifica della Serie A dopo 30 partite, otto al termine: Juventus 74, Roma 68, Napoli 64, Lazio 60, Atalanta 58, Inter 55, Milan 54.

Dopo il palo di Quagliarella segna D’Ambrosio al 35′ che illude i locali. Fernandes sul finale del primo palo coglie il secondo palo per la Samp. La ripresa si apre con il pareggio al 50′ di Schick che sfiora su colpo di testa di Silvestre. Icardi sciupa un gol praticamente fatto. All’85’ follia di Brozovic che colpisce con il braccio il pallone in area: è calcio di rigore. Quagliarella dal dischetto non perdona (guarda qui) e regala una vittoria storica alla Sampdoria a San Siro.

La vignetta divertente di Inter Sampdoria 1-2.

Diretta Inter Sampdoria Streaming Gratis Online.

A San Siro si gioca Inter Sampdoria in diretta streaming con inizio alle ore 20:45. Posticipo che chiude la giornata 30 di Serie A 2016-2017. La vittoria dell’Atalanta di ieri in casa del Genoa (0-5), obbliga l’Inter a trovare a tutti i costi i tre punti per non perdere la possibilit di stare con il trenino dell’Europa. Adesso l’Inter è sesta in classifica con 55 punti, davanti al Milan con 54, dietro alla Dea con 58. La Sampdoria è nona in classifica con 41 punti e viaggia tranquilla fino alla fine della campionato. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Inter Sampdoria streaming gratis.

L’Inter arriva dal pareggio in casa del Torino (2-2) dopo la valanga di gol rifilata proprio all’Atalanta nella gara predecedente: come dimenticare quel clamoroso 7-1. La Sampdoria è fresca della sconfitta subita in casa ai danni della Juventus (0-1) che le ha interrotto una striscia positiva che durava da sette pratite (cinque vittorie e due pareggi).

Per Inter-Sampdoria, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria dell’Inter (segno 1) vale 1,33, il pareggio (segno X) è quotato 5,25 mentre la vittoria della Sampdoria (segno 2) vi permetterà di vincere 9,00 volte la somma che avrete deciso di investire.

Inter Sampdoria streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

Inter e Sampdoria si affrontano per la quinta volta in Serie A alla 30ª giornata, la prima dal maggio 1997: due vittorie nerazzurre e due pareggi finora. L’Inter non perde a San Siro contro la Samp da 14 incroci di campionato, nove vittorie e cinque pareggi. Quella nerazzurra è la squadra contro cui i liguri hanno perso più partite (63) e subito più reti (213) nella massima serie. Solo Atalanta e Lazio hanno un saldo punti migliore della Samp (+9) rispetto alle 29 giornate dello scorso campionato.

Le ultime quattro partite dell’Inter in campionato hanno prodotto in media 5.

5 reti a partita: sette i gol subiti in questo parziale, dopo una striscia di 10 giornate in cui i nerazzurri ne avevano concessi appena tre. Sono solo sei i giocatori blucerchiati ad aver trovato il gol in questo campionato, meno di ogni altra squadra. Solo il Torino (16) ha segnato più gol dell’Inter (14) con un cross. Chiude questa speciale classifica proprio la Sampdoria (4), che è la squadra con la più bassa percentuale di cross riusciti (18%, inclusi corner).

Mauro Icardi, ex della sfida, ha segnato un gol in entrambe le sfide di A contro la Sampdoria al Meazza. L’argentino è quello che ha segnato più reti in casa in questo campionato, 15 (su 20 totali). Sono tre i gol segnati da Fabio Quagliarella all’Inter in 20 sfide di Serie A. Due di questi li ha firmati negli ultimi due incroci: febbraio e ottobre 2016. Il primo gol in Serie A di Ivan Perisic è giunto nell’ottobre 2015 in Sampdoria-Inter 1-1, match in cui subì la prima ammonizione nel massimo campionato.

Inter Sampdoria Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Inter Sampdoria ci dicono che l’Inter scende in campo con il solito 4-2-3-1, nel quale non ci sono defezioni: Stefano Pioli dovrebbe aver già scelto anche gli uomini che formeranno la sua formazione titolare, forse la sola eccezione è rappresentata dalla difesa dove D’Ambrosio e Murillo si contendono una maglia per affiancare Miranda e Medel.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Muriel. Squalificati: nessuno.

Diretta Inter Sampdoria a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedi’ 3 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Inter Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Inter Sampdoria Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter Sampdoria Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Inter Sampdoria su Radio Rai 1 in diretta streaming.