RISULTATO INTER-ROMA IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni di Inter-Roma nuovamente di fronte una davanti all’altra per la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia (TIM Cup). La partita dell’andata, Roma-Inter, era terminata con il risultato di 2 a 1 per i giallorossi di Francesco Totti. Chi vince questa sfida andrà a giocare la finale contro la Lazio di Petkovic in programma domenica 26 maggio 2013 con inizio alle ore 19:30.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Coppa Italia che giocano oggi, mercoledì 17 aprile 2013. Formazione ufficiale INTER (4-5-1): Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Kuzmanovic, Kovacic, Zanetti; Schelotto, Alvarez, Rocchi.

Allenatore: Stramaccioni. Formazione ufficiale ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Torosidis, Castan, Marquinhos, Marquinho; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Totti, Destro. Allenatore: Andreazzoli.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Inter-Roma: finale 2-3 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 22′ Jonathan (I), 55′ e 69′ Destro (R), 74′ Torosidis (R), 80′ Ricky Alvarez (I). Arbitro: Bergonzi. Con questo risultato finale la Roma è qualificata per la finale di Coppa Italia contro la Lazio.