Video Higuain saluta Dani Alves in partenza dalla Juventus al Manchester City

Gonzalo Higuain manda un video a Dani Alves pronto, secondo alcune voci del gossip calciomercato estivo, a lasciare la Juventus in direzione Manchester City. Ieri la notizia che il City avrebbe mostrato l’interesse alla Juventus per l’acquisto del brasiliano Dani Alves. Fortemente voluto da Pep Guardiola, che lo ha già allenato ai tempi del Barcellona, nelle ultime ore Dani Alves era stato preso di mira sui social dai tifosi juventuni per le parole sul futuro di Paulo Dybala, invitato a cambiare maglia tra qualche anno. L’ex Barcellona potrebbe a breve diventare il terzo grande colpo del club dopo gli acquisti di Ederson e Bernardo Silva.

A sostenere l’ipotesi della partenza di Dani Alves, addio comunque smentito in seguito dalla Juventus, il misterioso video registrato (e poi cancellato) da Higuain all’indirizzo di Dani Alves su Twitter. Noi però lo abbiamo trovato, sempre su Twitter, ripubblicato da un altro account.

Nel video-saluto pubblicato da Gonzalo Higuain al compagno di squadra, la stella argentina in spagnolo dice: “Dani, fratello, cosa posso dirti? Ti mando un grande saluto, sai quanto ti voglio bene.

È stato un piacere giocare e vincere insieme a te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo insieme, perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con la solita allegria e con il sorriso. Questo è quello che conta di più nella vita. Sorridere ed essere felici. Ti abbraccio, non cambiare mai“.

Dani Alves ha risposto con un tweet (link) dove, in sotanza, risponde così al presunto addio: “Pipa a mandato un video per me in un programma di televisione. Non fate male il vostro lavore per favore“.

Secondo noi è solo uno scherzo orchestrato per far divertire i tifosi in questa calda estate. Sappiamo come Dani Alves si diverta a fare gli scherzi. Inoltre nel video-saluto Higuain sembra non riuscire ad essere così tanto serio. Voi cosa ne pensate?