LE FAN DI HARRY STYLES DEGLI ONE DIRECTION stanno inviando minacce alla cantante country Taylor Swift, da quando ha cominciato a circolare la notizia che i due stanno insieme.

Taylor Swift, 22 anni, e Harry Styles degli 1D, 18, sono stati visti insieme sul set di “X Factor” giovedi scorso. Le fan gelose della star della band-boy One Direction si sono scatenate su Twitter minacciando di “uccidere” Taylor Swift!

La presunta nuova coppia, ribattezzata “Haylor“, non è ancora uscita allo scoperto per commentare o smentire questo rapporto, e tantomeno per ribattere alle minacce delle teenager innamorate di Harry.

Ai pettegolezzi su Haylor ha dato il via Mario Lopez, ospite di X Factor, dicendo di averli visti che si tenevano per mano.

Mario ha recentemente parlato di Taylor e Harry nel suo programma radiofonico.

Qualche dettaglio sulla presunta scoperta di Lopez? Ecco le sue stesse parole: “Harry degli One Direction è venuto e mi ha dato una pacca sulle spalle, dicendo: ‘Ehi, Mario, come va?’ E io ho detto, ‘Cosa ci fai qui?’ E lui ha fatto un cenno verso Taylor“.

Secondo il giornale inglese The Sun, un’ulteriore prova del fatto che Harry Styles e Taylor Swift stanno insieme è la dichiarazione di Simon Cowell, che approva la relazione. Il 15 novembre 2012 Simon Cowell, grazie alla cui idea è nata la band degli One Direction, ha dichiarato al giornale: “Non ero alle prove, ma ne ho sentito parlare. Penso che stiano bene insieme“.