Google Traduttore: commenti e critiche da Google Play

L’utilita’ dei Google Traduttore e’ fuori discussione. Dal nostro computer di casa o camminando per strada con il nostro smartphone, possiamo utilizzare il translate di google per avere delle traduzioni istantanee e abbastanza vicine alla realta’. Certo occorre scrivere il testo originale che vogliamo tradurre in un corretto italiano, altrimenti il translate fara’ difficilta’ ad aiutarci nella traduzione. Oggi vogliamo riprovorvi alcune breve recensioni, commenti o critiche al popolare servizio di Google Traduttore la cui app e’ scaricabile su Google Play.

Google Translate, le critiche.

L’utente Fabio Freethink su Google Play scrive: “Nella top ten dell app. Tutto è migliorabile, ma Google ci ha regalato una possibilità che anni addietro era impensabile.

E li ringrazio per questo. Ovviamente per avere più lingue offline si deve avere un telefono con adeguata memoria di storage”.

L’utente Christian Messori ha scritto su Google Play: “Traduzione molto buona. Microfono molto buono se si sanno le pronuncie. Da migliorare microfono. 4 stelle sono meritate ma devo fare 5 stelle per via della scansione rapida di una frase o un testo. Ad esempio volete tradurre un testo in inglese. Fate la foto eseguite la scansione e se risulta il testo con il sito evidenziate quello che volete tradurre. La scansione è quindi la cosa che mi ha colpito di più!!!!spero proprio che continui ad aggiornarsi con molte altre novità!!!”.

L’utente Alessandro Leombruni su Google Play scrive: “Problemi con scrittura a mano libera. Riconoscimento della scrittura giapponese da problemi. Ogni tratto me lo considera un carattere singolo, quindi rende impossibile scrivere in kanji a mano libera”.

L’utente Jacopo Cadeddu ha scritto su Google Play: “Molto utile ma c’è da migliorare… C’è da migliorare parecchio con la lingua spagnola, non è per niente accurata la traduzione fornita!”.