FIORENTINA-VERONA RISULATO E VIDEO GOL – La sfida Fiorentina-Verona si è chiusa dopo 90 minuti da cardiopalma, una partita ricca di gol e spettacolo per un match valido come primo posticipo di oggi lunedì 2 dicembre 2013: tra poco si giocherà Lazio-Napoli partita della quale seguiremo il risultato in diretta live.

Questa la sequenza delle reti. Al 5′ Joaquin serve Borja Valero che tira da fuori area con un sinistro che regala subito il vantaggio ai padroni di casa. rea il sinistro del vantaggio viola. La risposta del Verona è micidiale: al 6′ azione personale di Iturbe che tira in porta ma Neto para e sulla respinta il più veloce è Romulo che segna l’1-1.

Al 13′ Luca Toni fa da sponda di testa per Iturbe che tira fortissimo in porta e segna il vantaggio veneto, e ancora una risposta immediata, questa volta della Fiorentina: al 14′ ancora Borja Valero che porta il risultato sul 2-2 dopo solo un quarto d’ora di gioco. Incredibile a Firenze!

Al 43′ il 3-2 della Fiorentina con Vargas che dal limite dell’area e da posizione molto defilata, tira e segna sorprendendo ancora Rafael viene sopreso ancora una volta.

Risultato primo tempo Fiorentina-Verona 3-2.

Nel secondo tempo continua lo spettacolo all’Artemio Franchi di Firenze. Al 53′ fallo di mano di Jankovic in area: espulsione e calcio di rigore che viene trasformato un minuto dopo da Rossi: il risultato si porta sul 4-2 per la Fiorentina che da questo momento giocherà con un uomo in più.

Al 72′ Jorginho segna il settimo gol della partita riaprendo così i giochi con un tiro preciso. Nessun altro gol nei successivi minuti fino al fischio finale dell’arbitro e il risultato finale di Fiorentina-Verona si chiude sul 4-3.

La Fiorentina raggiunge così l’Inter al quarto posto in classifica con 27 punti mentre il Verona resta fermo al sesto con 22 punti. Le immagini video con gol e highlights della stupenda partita di Firenze:

http://www.youtube.com/watch?v=0NVVYUt6ZAE