DIRETTA TV FINALE TENNIS ROLAND GARROS – Novak Djokovic contro Rafael Nadal è la grande finale degli Internazionali di tennis di Parigi 2012. Ieri pomeriggio abbiamo registrato la sconfitta dell’azzurra Sara Errani nella finale femminile contro la forte Maria Sharapova (risultato finale di 6-3 6-2). Errani che, comunque, da domani sarà la nuova numero 10 al mondo!

Occhi puntati quindi sulla grande sfida della finale maschile dei singolari di tennis tra il numero uno al mondo, il serbo Novak Djokovic, e il numero tre al mondo, lo spagnolo Rafael Nadal, il quale ha sfruttato la parte diciamo meno complicata del tabellone di Parigi.

Quarta finale Slam consecutiva per Djokovic che affronterà quest’oggi la sua prima finale del Roland Garros di Parigi davanti ad uno scatenato e favorito Nadal: settima finale in 8 edizioni, 51 vittorie in 52 incontri, sei titoli e in questa edizione del Roland Garros, Nadal ha concesso solo 35 game in sei incontri.

La finale di tennis del Roland Garros di Parigi, Novak Djokovic-Rafael Nadal verrà trasmessa in diretta TV (ma anche via streaming) grazie al canale digitale terrestre di RaiSportUno a partire dalle ore 15:05.