Finale Coppa Italia (nella foto) Napoli-Fiorentina: Ultime Notizie e Diretta TV (info streaming)DIRETTA CALCIO – Si avvicina la data di sabato 3 maggio 2014, giorno in cui Napoli-Fiorentina si affronteranno nella finalissima di Coppa Italia TIM CUP allo stadio Olimpico di Roma. Una diretta televisiva tutta da vedere anche con il nostro dispositivo portatile via streaming, visto che grazie alle ultime tecnologie possiamo rimanere sempre connessi 24 ore su 24.

Buone notizie dal fronte Gonzalo Higuain, la stella argentina ha svolto un semplice riscaldamento con il gruppo in allenamento e la tibia destra del goleador del Napoli continua a dare segnali postivi per un pronto recupero in vista della finale di sabato.

Buone notizie anche da Maggio, il giocatore ha ricevuto l’idoneità fisica a tornare in campo, da parte della Commissione medica dell’Istituto di medicina dello sport del Coni, dopo lo pneumotorace che lo aveva bloccato un mese e mezzo fa. La  ha infatti espresso il suo parere favorevole.

Anche in casa Viola c’è ottimismo, cosa che aumenta l’adrenalina per la finale contro il Napoli.

A caricare i suoi ci pensa Borja Valero. Il centrocampista spagnolo della Fiorentina dice: “Napoli favorito, ma io voglio un titolo” e nello specifico aggiunge che la sua squadra è competitiva “anche senza Cuadrado e Gomez”. In conferenza stampa, Borja Valero dice che la finale di Coppa Italia sarà “per tanti la prima finale in carriera, per me sarà la prima possibilità per vincere un titolo”.

L’ultimo atto della 67a edizione della Coppa Italia TIM Cup 2013/14, la finale Napoli-Fiorentina in diretta tv in chiaro sui canali nazionali di Rai Uno con collegamenti fin dalle ore 20:30 di sabato 3 maggio 2014. Sarà possibile guardare la finale anche in diretta streaming sul digitale terrestre di Rai Uno DTT. Fischio d’inizio dell’arbitro fissato le ore 21:00 di sabato 03/05/2014. Qui il risultato in diretta live (video gol in tempo reale) della finale Fiorentina-Napoli.