FESTA DELLA MAMMA – Mentre in Italia dovremo aspettare maggio per onorare e festeggiare le mamme, gli inglesi stanno festeggiando oggi, domenica 10 marzo. Quarta domenica di Quaresima, e il Regno unito festeggia le mamme, auguri quindi alle mamme britanniche, soprattutto a quelle che hanno avuto i loro bambini recentemente e a quelle più famose.

Auguri alle mamme celebri, alle super-mamme britanniche: dalla cantante Adele, che il 24 febbraio 2013 si è aggiudicata l’Oscar per la migliore canzone con Skyfall, alla cantante e stilista Victoria Beckham, l’ex Spice Girl che recentemente ha ricevuto i complimenti dello stilista Karl Lagerfeld per la sua nuova collezione.

Dall’attrice e modella Sienna Miller, nelle sale cinematografiche italiane dal 7 marzo scorso con “Just like a Woman”, all’icona della moda Kate Moss, al Comandante dell’Ordine dell’Impero Britannico per il suo contributo all’arte, Kate Winslet.

Poi, ancora, Elizabeth Hurley, Lily Allen, Rachel Weisz, Liberty Ross, Helena Bonham-Carter. Quante celebri mamme britanniche! Kate Middleton, invece, dovrà aspettare il prossimo anno per festeggiare. La donna più nota del Regno Unito si appresta a diventare mamma nel luglio prossimo.