Diretta F1 GP Australia 2017 Streaming Rojadirecta: vedere partenza gara Ferrari con Vettel e Raikkonen

Aggiornamento Diretta Streaming AustralianGP Formula 1. La griglia di partenza con i tempi realizzati nelle qualifiche: In pole position Lewis Hamilton Mercedes 1:22:188. 2 Sebastian Vettel Ferrari +0,268. 3 Valtteri Bottas Mercedes +0,293. 4 Kimi Raikkonen Ferrari +0,845. 5 Max Verstappen Red Bull +1,297. 6 Romain Grosjean Haas +1,886. 7 Felipe Massa Williams +2,255. 8 Carlos Sainz Toro Rosso +2,299. 9 Daniil Kvyat Toro Rosso +2,324.
10 Daniel Ricciardo Red Bull (senza tempo perchè uscito di pista durante la Q3).

Formula 1 2017: GP Australia in diretta tv e Live Streaming

Prende il via il Mondiale di Formula 1 stagione 2017, con il Gran Premio di Australia da Melbourne. Anche quest’anno le Ferrari (foto) di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen cercheranno di opporsi al dominio Mercedes degli ultimi anni con Lewis Hamilton che parte da favorito. Ricordiamo che Kimi Raikkonen e’ stato l’ultimo pilota ad aver vinto un Mondiale di Formula 1 al volante di una Ferrari, nel 2007. Di seguito le ultime notizie da Melbourne e soprattutto dove vedere qualifiche e gara in diretta tv e streaming gratis online.

Il circuito di Melbourne, sede del GP Australia, è caratterizzato da numerose curve lente che necessitano di forti accelerazioni ma anche della prontezza di frenata. In questo circuito non sembra essere fondamentale la partenza dalla pole position perché, dati alla mano, nelle ultime cinque edizioni solo una volta chi è partito davanti (era Lewis Hamilton nel 2015) è riuscito a vincere il primo GP Australia.

Le parole del vice campione del mondo Lewis Hamilton a poche ore dal via della terza e ultima sessione di prove libere del Gp Australi: “Sono davvero felice, contento del

lavoro di preparazione che il team ha fatto in vista di questo week-end. La vettura la sento forte, va e si comporta come deve. E’ bello vedere che siamo ancora li davanti, consapevoli del fatto che, se gli altri vorranno vincere, dovranno confrontarsi e lottare con noi. Come sempre ho dato il massimo, perché ogni giornata in pista è importante”.

Vedere GP Australia 2017 via streaming online e in diretta tv

L’intero weekend del GP d’Australia di Formula 1 sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 anche in HD. Dalle 04:00 alle 05:00 di oggi si svolgeranno le Prove Libere 3, (diretta su Sky Sport F1, differita su Rai Sport 1 alle 8:00). Anche qualifiche e partenza gara saranno trasmesse in differita su Rai. Le qualifiche sabato su Rai 2 a partire dalle 14:00 e la gara domenica su Rai 1 a partire dalle 14:00.

Qualifiche per decidere la pole position sulla griglia di partenza a Melbourne e la partenza della gara ufficiale del Gp Australia di Formula 1, verranno trasmesse in Diretta TV sui canali digitali di Sky Sport F1 HD con luce verde programmata per le ore 07:00 di oggi sabato 25 marzo 2017 (per le qualifiche) e per le ore 07:00 di domenica 26 marzo 2017 (per la partenza gara). Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV. Formula 1 online anche con i links del raccoglitore di indici internet di Rojadirecta in VPN.