CALCIO NEWS: EUROPA LEAGUE – Inter-Tottenham e Lazio-Stoccarda giocheranno nella serata di oggi, giovedì 14 marzo 2013, la partita di calcio valida come ritorno degli ottavi di finale di Europa League, e domani alle 12:00 ci saranno i sorteggi UEFA per gli abbinamenti dei quarti di finale.

La Lazio ha il compito più facile rispetto l’Inter, in quanto deve difendere il 2-0 ottenuto all’andata in terra di Germania, mentre i nerazzurri dovranno compiere un vero miracolo per rimontare il 3-0 subito in Inghilterra, ma potrebbe essere l’occasione per Stramaccioni di dimostrare al suo presidente, Moratti, che può ancora contare sulla suo operato come allenatore.

Ecco il programma completo delle partite di calcio di oggi, gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, con orari d’inizio delle partite e, tra parentesi, i risultati ottenuti nella partita d’andata.

Alle ore 18:00 giocheranno Rubin Kazan’ – Levante Valencia (0-0) e Zenit San Pietroburgo – Basilea (0-2), mentre alle ore 19:00 si gioca Inter – Tottenham (0-3).

Alle ore 21:05 fischio d’inizio per le altre partite in programma: Newcastle United – Anzhi Makhachkala (0-0), Fenerbahce – Viktoria Plzen (1-0), Lazio – Stoccarda (2-0), Chelsea – Steaua Bucarest (0-1) e Bordeaux – Benfica (0-1).