PARTITE DI EUROPA LEAGUE – Molte le partite di oggi in Europa per la Coppa UEFA per la terza giornata della fase a gruppi. Il Napoli a quota tre punti in classsifica vola in Ucraina per giocarsela contro la capolista del suo girone che conduce con 6 punti cercando una pronta risposta dopo la deludente prestazione di Torino in campionato contro l’indomabile Vecchia Signora, la Juventus.

L’Udinese (4 punti) gioca in Svizzera contro il Young Boys per cercare di mantenere la prima posizione condivisa con Anzhi Makhachkala, quest’ultima impegnata in casa del Liverpool.

Anche la Lazio gioca in trasferta quest’oggi, in Grecia contro il Panathinaikos, per difendere la prima posizione solitaria con 4 punti nel suo girone.

Delle quattro italiane, solamente l’Inter quindi giocherà in casa contro il Partizan: quattro punti in classifica e le sue ultime 5 vittorie consecutive danno molta forza ai nerazzurri.

Ma vediamo il programma di tutte le partite di calcio di oggi giovedì 25 ottobre 2012.

Gruppo A: Liverpool-Anzhi Makhachkala e Young Boys-Udinese (ore 21:05). Gruppo B: Atlético Madrid-Académica e Hapoel Tel Aviv-Viktoria Plzeň. Gruppo C: Borussia Moenchengladbach-Marsiglia e AEL Limassol-Fenerbahçe. Gruppo D: Maritimo-Bordeaux e Newcastle-Club Bruges. Gruppo E: Steaua Bucureşti-Molde e Stoccarda-København. Gruppo F: PSV-AIK e Dnipro Dnipropetrovsk-Napoli (ore 21:05).

Gruppo G: Videoton-Basel e Genk-Sporting CP. Gruppo H: Rubin Kazan’-Neftçi e Inter-Partizan (ore 19). Gruppo I: Lione-Athletic Bilbao e Sparta Praga-Hapoel Ironi Kiryat Shmona. Gruppo J: NK Maribor-Tottenham e Panathinaikos-Lazio (ore 19). Gruppo K: Rosenborg BK-Metalist Charkiv e Rapid Vienna-Bayer Leverkusen. Gruppo I: Helsingborgs-Hannover 96 e Levante-Twente.