Formula 1: Bottas vince in Austria, Vettel Ferrari 2°. Video partenza

Aggiornamento AustrianGP: Bottas ha vinto in Austria la nona prova del mondiale di Formula 1. Sul traguardo ha preceduto la Ferrari di Vettel il quale, con il quarto posto di Hamilton dietro a Ricciardo, guadagna quattro punti sul britannico e giungerà in Gran Bretagna nel prossimo Gp a Silverstone, tra sette giorni, con 20 punti di vantaggio. Partenza caratterizzata dall’incidente provocato dal russo Kvyat che ha messo fuori gara Alonso e Verstappen.

Sebastian Vettel grazie al secondo posto in Austria allunga a venti punti il suo vantaggio su Hamilton. “Sono arivato a mezzo secondo dal vincitore – afferma sul podio il tedesco della Ferrari – sono contento soprattutto della seconda parte della gara, perche’ nella prima non andavo al meglio. Con le supersoft la macchina si e’ rigenerata e mi sono avvicinato. Un doppiaggio mi ha fatto perdere un po’ di tempo, avevo bisogno di un altro giro perche’ Bottas stava faticando. Falsa partenza Bottas? Ero un po’ sicuro che l’avesse fatta, chiedete anche a Ricciardo, pero’ non e’ stato cosi'”.

***

Aggiornamento Diretta GP Austria Formula 1 2017. Alle 14 di domenica 9 luglio la partenza della gara del Gran premio d’Austria di Formula 1, nona prova del mondiale 2017. Dopo la vittoria di Daniel Ricciardo nel Gran Premio dell’Azerbaijan sul circuito cittadino di Baku, il circus della Formula 1 atterra in Austria dove sul “Red Bull Ring” di Zeltweg si corre l’AustrianGP.

Le qualifiche del sabato hanno eletto Valtteri Bottas della Mercedes come pilota più veloce. Sarà lui infatti a partire in pole position. Al fianco del pole-man, sulla griglia di partenza, il tedesco Sebastian Vettel alla guida della sua Ferrari. Terzo tempo per la Mercedes di Hamilton che, a causa della penalizzazione di 5 posti per la sostituzione del cambio, partirà in quarta fila dietro a Perez. Quarto crono per la Ferrari di Raikkonen che partirà quindi in terza posizione. Completano la ‘top ten’Ricciardo, Verstappen, Grosjean, Perez, Ocon e Sainz jr. Bandiera verde per la partenza in diretta streaming su Sky Sport F1 HD (canale 207).

***

Diretta Formula 1 2017: GP Austria Streaming Live da Zeltweg

Nono appuntamento del Mondiale di Formula 1 stagione 2017, con il Gran Premio d’Austria in diretta streaming sui canali digitali Sky. Il leader del mondiale, il ferrarista Sebastian Vettel, parte con un vantaggio di 14 punti su Lewis Hamilton nella classifica piloti. Di seguito le ultime notizie dal circuito di Zeltweg e soprattutto dove vedere qualifiche e gara di AustrianGP in diretta tv e streaming gratis online.

Vedere GP Austria F1 2017 streaming online e diretta tv

L’intero weekend del Gp d’Austria di Formula 1 sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 HD (canale 207). Ecco di seguito il programma con tutti gli orari.

Sabato 8 luglio: qualifiche > Ore 14:00 qualifiche Gp Austria F1. Domenica 9 luglio: partenza gara > Ore 14:00 partenza gara Gp Austria F1, anche su Sky Sport 3 HD. Replica alle 17 sul canale 207 e Sky Sport Mix HD). Ore 16:00 Paddock Live. Ore 16:30 Paddock Live – Ultimo Giro. Ore 17:00 Replica Gara AustrianGP F1. Ore 19:00 Race Anatomy F1.

Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV. Formula 1 online anche con i links del raccoglitore indici internet di Rojadirecta che ricordiamo però essere illegale in Italia anche se raggiungibile con una connessione VPN. Appassionante telecronaca offerta da Canal F1 Latam (per latino america) presente anche su Twitter qui.