DIRETTA Calcio: Olanda-ITALIA Streaming, Francia-Spagna Rojadirecta, dove vedere le partite Oggi in TV. Stasera Bolivia-Argentina

Dove vedere le partite di oggi martedì 28 marzo 2017 in diretta tv e video streaming (anche con Rojadirecta in VPN, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale TV di trasmissione. Occhi puntati sull’amichevole di lusso tra Olanda e Italia sul campo dell’Amsterdam Arena (foto). Poi nella notte le Qualificazioni Coppa Del Mondo di Russia 2018 con le partite del Sud America.

18:00 Russia-Belgio (Amichevole) – Sky Calcio 1.

20:45 Diretta Olanda-Italia (Amichevole) – Rai 1.

Archiviata la vittoria casalinga contro l’Albania per l’ Italia c’è la prestigiosa amichevole di Amsterdam contro l’Olanda in piena crisi dopo la sconfitta nelle qualificazioni contro la Bulgaria costata la panchina a Danny Blind. “Vale poco – afferma Goal Italia – ma al contempo l’amichevole di Amsterdam tra OIanda e Italia vale tanto. Non ci sono punti in palio né classifiche, ma parecchio prestigio. Oltre alla possibilità per Giampiero Ventura di sperimentare senza paura, cosa che il commissario tecnico azzurro è intenzionato a fare”.

20:45 Austria-Finlandia (Amichevole) – Premium Sport.

20:45 Portogallo-Svezia (Amichevole) – Fox Sports.

21:00 Francia-Spagna (Amichevole) – canale diretta tv da definire.

22:05 Bolivia-Argentina (Qualificazioni Coppa Del Mondo 2018) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

22:30 Ecuador-Colombia (Qualificazioni Coppa Del Mondo 2018) – Sky Calcio 1.

00:05 29/03/2017 Cile-Venezuela (Qualificazioni Coppa Del Mondo 2018) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

02:50 29/03/2017 Brasile-Paraguay (Qualificazioni Coppa Del Mondo 2018) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

04:20 29/03/2017 Perù-Uruguay (Qualificazioni Coppa Del Mondo 2018) – Sky Sport 3.

Come vedere le partite di calcio di oggi 27-03-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere mercoledì 29 marzo 2017 segnaliamo la finalissima della Viareggio Cup tra Empoli e Sassuolo: i primi hanno battuto in semifinale il Bruges 3-0 e i secondi hanno battuto il Torino in semifinale ai calci di rigore. Venerdì c’è Cesena-Frosinone (Serie B). Sabato Roma-Empoli (Serie A) e domenica il big match Napoli-Juventus. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.