DIRETTA Calcio: MILAN-Borussia D Streaming, NAPOLI-Carpi Rojadirecta. Partite da Vedere Oggi in TV (anche Facebook Live)Live)

Dove vedere le partite di oggi martedì 18 luglio 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Si comincia a fare sul serio im queste partite di calcio d’estate. La grande attesa per vedere il nuovo Milan di Bonucci è finita: i rossoneri affrontano il Borussia Dortmund nell’ICC 2017 però senza Andrea Conti e Leonardo Bonucci i quali non si sono ancora aggregati alla comitiva. Impegno più consistente anche per il Napoli, che ha già deliziato il suoi tifosi con un 17-0 e 8-0 neli primi due test estivi: oggi si gioca Napoli-Carpi. Di seguito tutte le info per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

ore 13:20 Milan-Borussia Dortmund (International Champions Cup) – Premium Sport

Dopo il 4-0 inflitto al Lugano nell’esordio stagionale, il Milan affronta il Borussia Dortmund nella gara d’esordio dell’International Champions Cup 2017. Si gioca al Tianhe Stadium, Guangzhou. In Cina partecipano anche Inter, Bayern Monaco, contro cui i rossoneri giocheranno sabato 22 luglio, Arsenal e Lione. Sarà il primo test davvero impegnativo per il tecnico Vincenzo Montella il quale non ha voluto rivelare la probabile formazione. Allora eccovi la nostra previsione: MILAN (4-3-3) > G Donnarumma; Abate, Musacchio, Paletta, R Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Sosa; Borini, Bacca, Calhanoglu. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium.

ore 13:30 Detroit City-Venezia (Amichevole) – canale tv da definire

Al Keyworth Stadium di Detroit negli Usa il Venezia del tecnico Filippo Inzaghi, affronta la sua seconda amichevole stagionale, dopo quella contro la Rappresentativa Locale di Sappada. “Il Venezia FC è entusiasta di giocare la sua prima partita in America contro il DCFC”, ha dichiarato il presidente del Venezia FC Joe Tacopina. “Venezia è la città più bella e unica del mondo e noi siamo orgogliosi di rappresentarla. Siamo il primo club italiano dopo 56 anni ad essere riuscito nell’impresa di passare dalla quarta alla seconda divisione in soli due anni. Ma il meglio deve ancora venire e l’amichevole con il DCFC è l’ennesima prova dell’appeal globale del nostro club”. Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Detroit City-Venezia in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società.

ore 21:00 Napoli-Carpi (Amichevole) – Premium Sport 2

In vista del traguardo finale rappresentato dai preliminari di Champions League e che Mediaset trasmetterà in diretta streaming, il Napoli giocherà a Trento il terzo test del ritiro con il livello degli avversari che sale. Difronte il Carpi che ha sfiorato la promozione in serie A perdendo la finale play-off contro il Benevento. Nell’’amichevole di Trento inoltre sarà utilizzato il Var (Video Assistant Referee) dopo la prima sperimentazione effettuata domenica durante Cagliari-Rappresentativa Valle di Pejo. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium. Ecco le altre partite del Napoli che trasmetterà Mediaset Premium: Napoli-Chievo (sabato 22 luglio ore 21), Bournemouth-Napoli (domenica 6 agosto ore 20:30) e Napoli-Espanyol (giovedì 10 agosto ore 21).

Come vedere le partite di oggi 18-7-2017 in tv o links streaming

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, anche se entrambi sono considerati illegali in Italia (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani 19 luglio in evidenza Bayern Monaco-Arsenal (International Champions Cup) che si gioca alle 13:20 ora italiana. Da non perdere anche Atalanta-Brusaporto, Fiorentina-Trento, Genoa-Göztepe Spor Kulübü e Lazio-Triestina. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.