DIRETTA Calcio: Germania-Inghilterra e Italia-Spagna in Diretta Streaming Rai. Domani Portogallo-Cile

Dove vedere le partite di oggi martedì 27 giugno 2017 in diretta video streaming (anche con Periscope, Rojadirecta in VPN, Video YouTube e Facebook Live-Streaming) con gli orari d’inizio e canale TV. Oggi si giocano le due semifinali degli Europei di calcio Under 21 in svolgimento in Polonia con l’Italia impegnata nella super sfida contro la Spagna. Chi vince giocherà la finale contro la vincente di Germania-Inghilterra.

18:00 Diretta Germania-Inghilterra (Europeo Under 21) – Diretta Rai Sport.

21:00 Diretta Italia-Spagna (Europeo Under 21) – Diretta RAI 2.

Dopo la vittoria con la Germania e il passaggio del girone come prima classificata, l’Italia Under 21 guidata da Di Biagio è di fronte a un ostacolo durissimo. In semifinale, infatti, sfideremo la fortissima Spagna, che ha concluso a punteggio pieno nel suo gruppo, mettendo in mostra alcuni giocatori di alto livello.

Serviranno testa, cuore e carattere agli azzurrini per scrivere un’altra pagina della loro storia.

Come vedere le partite di oggi 27-6-2017 in tv o links streaming

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google (link) il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani mercoledì 28 giugno 2017 evidenziamo Cile-Portogallo, prima semifinale della Confederations Cup 2017. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.