DIRETTA Calcio: Danimarca-Germania Streaming, Ucraina-Malta Rojadirecta, da vedere in TV. Domani Italia-Uruguay (amichevole)

Dove vedere le partite di oggi martedì 6 giugno 2017 in diretta video streaming (anche con Periscope, Rojadirecta in VPN, Video YouTube e Facebook Live-Streaming) con gli orari d’inizio e canale TV. In attesa dell’amichevole Italia-Uruguay in programma domani sera a Nizza, godiamoci oggi la sfida Danimarca-Germania.

19:00 Ucraina-Malta (Amichevole) – da decidere canale diretta tv.

19:00 Israele-Moldavia (Amichevole) – da decidere canale diretta tv.

20:45 Danimarca-Germania (Amichevole) – Fox Sports HD. La Germania si prepara alla Confederations Cup con una squadra piena di giovani stelle, su tutte Werner e Demirbay, da mettere in mostra contro la Danimarca di Dolberg e Schone nel remake della finale dell’Europeo 1992, vinto a sorpresa dai danesi. Telecronaca di Edoardo Testoni.

Come vedere le partite di oggi 6-6-2017 in tv o links streaming

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google (link) il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le partite da vedere mercoledì 7 giugno 2017 ci sono le amichevole internazionali Italia-Uruguay (diretta su Rai 1) e Spagna-Colombia (diretta su Premium Sport). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.