DEMI MOORE AL SUO 50° COMPLEANNO, domenica 11 novembre 2012, si prepara con serenità. Appena tornata da un viaggio in India, dove ha fatto parte degli invitati del grandioso party organizzato da Naomi Campbell per festeggiare un altro compleanno, quello del fidanzato Vladimir Doronin.

Circa 200 gli invitati, tra cui Demi Moore, che è stata fotografata con un abito tradizionale ghagra choli dello stilista indiano Manish Malhotra.

Voci indiscrete hanno confidato alle riviste specializzate nei pettegolezzi sulla vita delle star che Demi Moore è volata a Dubai subito dopo la fine del party miliardario.

Lei non è infelice perché compie 50 anni” ha detto la stessa fonte al settimanale People, “Lei appare bella e si sente bene dopo un anno molto, molto difficile“.

Anche se Demi Moore ha da sempre la fama di essere una bellezza naturale, senza ritocchi estetici e fiera della sua età, recentemente si è sottoposta ad una terapia a base di vitamina B-12 e un trattamento viso presso la Clinica Cryohealthcare a Beverly Hills. Ma People, riportando voci di insider vicini all’attrice, fa sapere che Demi Moore non si sente affatto vecchia.