Cristina Buccino prima e dopo? Su Instagram le foto verità

Cristina Buccino è un vero tormentone su Instagram. 1,4 milioni di follower che si scatenano nel commentare e condividere foto e video di colei che viene considerata in questo momento, una delle donne che più rappresentano quell’icona di donna mediterranea che tanto affascina nel mondo. Certo che ne sta facendo di strada l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e non solo per la storia importante con Claudio D’Alessio (figlio del cantante Gigi).

“Sono una persona che non si mette la maschera”, recita nel suo sito: sarà per questo che Cristina sta avendo tanto successo anche nel campo della moda? Quando parliamo di abbigliamento e fashion style vediamo che Cristina Buccino è una acclamata testimonial per numerosi brand e fashion house. Ne sono la prova le abbondanti fotografie che la stessa fotomodella pubblica nella sua bacheca di Instagram.

Dopo un breve filmato che la vedeva occupa in palestra a fare una serie di esercizi che l’aiutano a mantenersi in forma per poter continuare a lavorare anche come indossatrice, la modella calabrese ha pubblicato su Instagram una serie di foto-fashion che evidenziano come Cristina Buccino si dedica completamente al lavoro.

Come sempre siamo davanti a shooting fotografici che lasciano senza respiro i suoi fan. Cristina Buccino non ha mai avuto paura di mostrare i suoi outfit e la sua vita privata su Instagram che, come ricorda lei stessa nel suo sito ufficiale, è “l’unico social con il quale lavora”. Aggiornamenti fotografici a tema fashion style con fotografie che lasciano inevitabilmente traspirare tutto il fascino di Cristina Buccino.

Quello di Cristina Buccino è un talento che esplode davanti alle telecamere dei fotografi con una naturalezza sorprendente che non fa altro che valorizzare in modo importante tutti i capi d’abbigliamento che la fotomodella indossa. Non importa che Cristina Buccino si mostri in leggins e top rosa, oppure in semplici modelli beachwearunderwear, il successo per lei sembra non avere confini. La conferma arriva dal numero di like che riceve ogni volta pubblica una foto o un filmato su Instagram.

Ma attenzione, Cristina Buccino ha un fisico mozzafiato è vero, e dall’Isola di 2 anni fa ad oggi ha fatto numerose esperienze, sia televisive che nel mondo della moda, però è anche vero che dietro a tutto questo c’è un duro e costante lavoro. Dimostrazione del fatto che oltre al talento, oltre ad essere una una formidabile comunicatrice, Cristina Buccino ha preso in mano la sua vita per le corna dimostrando che il destino lo scegliamo noi in prima persona.

E adesso non ci resta altro che aspettarla alla prova del nove per le vacanze estive. Si recherà ancora a Ibiza, che per Cristina Buccino è come una seconda casa, o deciderà di recarsi altrove? In ogni caso, siamo sicuri che la sensazionale protagonista di scatti infuocati e virali che compongono le foto-gallery in Fashion Style di Cristina Buccino, riempiranno ancora le nostre pagine e quelle dei Fashion Magazine nazionali.


Lo sapevate che…

Sul sito ufficiale di Cristina Buccino viene spiegato che tutta l’attività di indossatrice e foto-modella viene riversata nei social network, ma soprattutto su Instagram “l’unico social con cui lavora”. La modella di origini calabresi infatti aggiorna quasi in forma diaria la sua bacheca, che conta con oltre 2200 post.

L’account ufficiale di Cristina Buccino su Instagram è seguito al momento da oltre 1,4 milioni di persone. E siccome Cristina Buccino è una persona che non usa maschere, tra le migliaia di foto che pubblica nel social network, troverete non solo scatti fotografici di natura professionale ma anche foto selfie della sua vita quotidiana.

Aspetto che dimostra come Cristina Buccino sia tra le celebrity italiane più amate per la sua naturalezza oltre, naturalmente, che per la sua bellezza. Foto fashion moda e filmati fashion abbigliamento sono comunque i più gettonati tra le immagini pubblicate da Cristina Buccino su Instagram.

Cristiana Buccino su Twitter non avrà il successo di Instagram ma è comunque popolare con oltre 43 mila seguitori. Come dicevamo però la modella calabrese ha abbandonato progressivamente Twitter per dedicarsi quasi esclusivamente a Instagram. Sfogliando le condivisioni di fotografie e brevi video che la riguardano sulla bacheca di Twitter, vediamo che Cristina Buccino non pubblica dall’ottobre del 2016: il suo ultimo tweet è stato un repost di una sua apparizione per L’Oreal.

Cristina Buccino su Facebook può contare a oggi con oltre 1,35 milioni di fan. La modella originaria di Castrovillari non ha abbondato del tutto il social network fondato da Mark Zuckerberg. Ci sono pubblicazioni di foto e video sempre nel suo inconfondibile stile fashion. Dai like che riceve possiamo affermare con una certa sicurezza che Cristina Buccino è molto amata in Spagna, in America Latina ma anche in Russia.


Cercando in rete…

Cristina Buccino protagonista su Google con quasi 4 milioni di risultati dove spiccano le immagini video di SportMediaset. Qui Cristina Buccin viene immortalata mentre è la madrina della tappa di Imola della Superbike. La modella e showgirl italiana aveva pubblicato un video annuncio anche su Facebook riguardo questo importante evento.

Su “Il Messaggero” invece Cristina Buccino è protagonista di uno shooting mozzafiato in intimo (guarda). Fascino e charme all’ennesima potenza che rendono la modella molto ricercata tra diversi grandi marchi specializzati in abbigliamento per donna.

Cristina Buccino prima e dopo la chirurgia. Non importa che sia rifatta o sia al naturale (foto), tema che ha alimentato i gossip index e il mondo vip di mezzo mondo, diventando notizia virale per molto tempo. Anche se la prova fotografica del prima e del dopo (foto) non sembra lasciare dubbi, la decisione di Cristina Buccino di operarsi e apportare delle modifiche al suo viso e al suo corpo, non sono altro che la tangibile prova di come la modella abbia cura della sua immagine e quindi del suo lavoro.