Chi vince Isola dei Famosi 2017: Raz Degan, Eva Grimaldi o Nancy Coppola? Foto Alessia Marcuzzi su Canale 5

Mancano pochissime ore all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi (nella foto) e che da gennaio ha messo a dura prova 14 naufraghi. In questa dodicesima edizione il cast non ha vantato nessun atleta tra le sue fila, l’unico che, per fisico e resistenza, si è fatto notare fino al punto di essere considerato il favorito, è l’attore israeliano Raz Degan, la cui vittoria è data a 1,25 da bwin.it.

Ancora in nomination e in attesa di affrontare il televoto che li potrà rimettere in corsa per il montepremi finale, il modello Simone Susinna (15,00) e Malena (8,00). Certi della finalissima il già citato Raz Degan, la sempre più bella Eva Grimaldi (3,30), e la cantante napoletana Nancy Coppola (7,00). Nel frattempo Eva, Malena, Simone, Nancy e Raz salgono a bordo della zattera e salutano per sempre Cayo Cochinos (video qui).

Mercoledì conosceremo il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2017

Tra i prossimi appuntamenti da seguire in diretta prima di conoscere il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 vi è quello di Giovedì 13 e Venerdì 14 con i finalisti dell’Isola che entreranno in videochat per rispondere alle domande del pubblico.

In vista della finale da oggi su Mediaset Extra va in onda la maratona no stop fino a mercoledì alle 21:10 serata della grande finale.

Curiosità sulle passate undici edizioni

Nella storia del realty italiano, per 6 volte a vincere è stato un concorrente di sesso maschile, a Eva e Nancy l’arduo compito di riportare in pari l’ago della bilancia.

Fino ad ora soltanto in un’occasione a trionfare è stato uno “straniero”, ovvero Sergio Múñiz nell’edizione conclusasi nel novembre 2004. Al termine di quella stagione calcistica, una squadra italiana aveva raggiunto la finale di Champions League (Milan), perdendo però contro una squadra inglese (Liverpool). La speranza è dunque che, l’eventuale vittoria dell’israeliano Raz, non porti lo stesso risultato alla nostra Vecchia Signora, il cui trionfo è dato a 10,00.

Il reality è iniziato ufficialmente il 31 gennaio 2017, provando a stilare una classifica della serie A di calcio a partire da quel giorno (23esima giornata), avremmo diverse storie particolari da raccontare:

  • La Roma sarebbe al primo posto con 24 punti con una media punti pari a 2,67 addirittura migliore di quella della Juventus in questa stagione (2,48).
  • I bianconeri inseguirebbero al secondo posto a quota 23, con il Napoli di Sarri ad una sola lunghezza.
  • La sorprendente Atalanta di Gasperini occuperebbe la quarta posizione, in coabitazione con la Lazio (20 punti).
  • Nelle retrovie il Crotone ed il Pescara sarebbero salvi! Infatti sarebbero entrambe a quota 7, precedendo Genoa (4), Palermo (4) ed Empoli (2).