CALCIO – Dopo il primo blocco di ieri di otto incontri, si giocano oggi mercoledì 7 novembre 2012, il secondo blocco di otto partite valido per la 4a giornata di Champions League.

Con inizio alle ore 20:45 si giocheranno (tra parentesi i risultati della partita di andata): per il Gruppo E Juventus – FC Nordsjælland (1-1) e Chelsea – Shakhtar Donetsk (1-2), per il Gruppo F Bayern Monaco – Lille (1-0) e Valencia – BATE (3-0), per il Gruppo G Benfica – Spartak Moskva (1-2) e Celtic – Barcellona (1-2), per il Gruppo H CFR Cluj – Galatasaray (1-1) e Sporting Braga – Manchester United (2-3).

La Juventus arriva a questo appuntamento dopo aver perso in casa in campionato contro l’Inter con il risultato di 1-3, una partita dove la strategia dei nerazzurri ha surclassato il peso dell’imbattibilità della Vecchia Signora che non aveva mai perso al Juventus Arena e non perderva da ben 49 giornate.

Nel Gruppo E la Juventus, che oggi deve reagire prontamente per poter giungere alla qualificazione) ha tre punti dietro a Chelsea con 4 e la capolista Shakhtar Donetsk con 7, mentre al Nordsjælland è stata proprio la squadra di Conte ad aver regalato l’unico punto che hanno in classifica.