PARTITE DI CALCIO SERIE A – La 5a giornata di campionato si disputerà tra oggi, domani e dopodomani con un turno infrasettimanale. La capolista Juventus giocherà l’anticipo di oggi, martedì 25 settembre, a Firenze contro la Fiorentina con inizio alle ore 20:45.

Domani mercoledì 26 settembre il grosso delle partite che verrà aperto con l’anticipo delle 18:30 con Pescara-Palermo, infatti alle ore 20:45 si giocheranno Catania-Atalanta, Chievo-Inter, Genoa-Parma, Milan-Cagliari, il big match Napoli-Lazio, Roma-Sampdoria e Torino-Udinese.

Il programma della 5a giornata del campionato di calcio di Serie A verrà poi chiuso nella serata di giovedì 27 settembre con la partita Siena-Bologna che avrà inizio alle ore 20:45.

Nella parte alta della classifica, la Juventus conduce a punteggio pieno con 12 punti e non perde da ben 43 giornate in Serie A, seguita a quota 10 punti dal Napoli, mentre Lazio e Sampdoria sono dietro con 9 punti, Fiorentina e Roma (grazie alla vittoria a tavolino ottenuta sul Cagliari) con sette punti.