CALCIO AMICHEVOLE – Tutto pronto per l’amichevole di lusso Olanda-Italia (con diretta tv anche streaming online grazie al portale della Rai) in programma questa sera allo stadio principale di Amsterdam in Olanda.

L’Olanda di Louis Van Gaal arriva da una serie utile di 5 risultati utili: 4 vittorie nelle qualificazioni ai mondiali di calcio (Turchia 2-0, Ungheria 1-4, Andorra 3-0 e Romania 1-4) e un pareggio, nell’ultima partita giocata, in amichevole ottenuto in casa contro la Germania (risultato finale 0-0).

La nazionale di Cesare Prandelli ritrova un Mario Balotelli in piena forma, dopo la doppietta nell’esordio in campionato con il Milan a San Siro.

Dopo tre vittorie consecutive nelle qualificazioni alla fase finale del campionato del mondo di Brasile 2014, l’Italia ha perso però in amichevole contro la Francia 1-2.

La partita di calcio Olanda-Italia verrà trasmessa in diretta TV a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 6 febbraio 2013, sul canale nazionale di RaiUno. L’incontro di calcio sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale del digitale terrestre RaiUno DTT, oppure, ancora, in diretta streaming online sul portale internet della Rai.