NOTIZIE SU BRUNO ARENA, DEI FICHI D’INDIA – Questa sera, domenica 3 febbraio, gli aggiornamenti del bollettino medico sulla pagina dell’agenzia Ridens Management hanno tardato ad apparire, facendo crescere l’apprensione, ma anche le speranze in buone notizie, per le condizioni del comico del duo Fichi d’India. Dopo il malore sul set di registrazione della puntata di Zelig del 17 gennaio, dovuto ad un aneurisma al cervello, Bruno Arena si trova ricoverato in gravi condizioni e in coma farmacologico, un coma necessario dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico per l’emorragia cerebrale. Bruno Arena ha commosso l’opinione pubblica, anche se purtroppo non sono mancati eventi spiacevoli che hanno trovato sul web il campo per manifestarsi.

In Rete, oltre alle informazioni talvolta errate sulle condizioni di salute di Bruno Arena, è addirittura a più riprese circolata la voce che il comico dei Fichi d’India fosse morto. Notizia questa smentita rapidamente, ma che ha causato altro dolore ai familiari del comico e indignazione anche in tutti i suoi colleghi, amici e fan.

Noi, come il suo collega Max Cavallari, invitiamo ancora una volta a fidarsi solo delle notizie ufficiali su Bruno Arena che appaiono sulla pagina dell’ufficio stampa dell’agenzia del comico, la Ridens Management, e su Facebook nella pagina ufficiale del duo Fichi d’India, composto da Arena e Cavallari.

Da parte nostra riportiamo il testo integrale del bollettino medico aggiornato, che purtroppo non aggiunge nessuna novità alla situazione, così come lo si può leggere sul sito della Ridens: “Le condizioni di Bruno Arena, ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dalla notte di giovedì 17 gennaio, sono stabili: permane il coma farmacologico. Domani, lunedì 4 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens emetterà un nuovo aggiornamento sullo stato di salute di Arena alle ore 19:00.

Non dimenticando di aggiungere il nostro augurio di pronta ripresa ai tanti che arrivano da più parti a Bruno Arena. E attendiamo il nuovo bollettino medico, quello ufficiale promesso per le 19:00 di domani lunedì 4 febbraio 2013, per sapere come sta Bruno Arena.