Bridget Jones’s Baby streaming online su Netflix con le sue nuove avventure o disavventure, dipende dal punto di vista. Dopo un’assenza di quasi 12 anni, il bebè di Bridget Jones con l’attrice Renée Zellweger torna online su Netflix. Adesso Bridget con i suoi 43 anni appena compiuti deve confrontarsi con una inattesa gravidanza. Tutti i fan vogliono sapere una sola cosa: chi è il papà del bebè di Bridget Jones?

Dopo terminare la sua relazione con Mark Darcy, Bridget è tornata ad essere single. Si focalizza sul suo lavoro immergendosi in vecchie e nuove amicizie. Per la prima volta dopo molto tempo sembra che Bridget tenga tutto sotto controllo. A questo punto cononosce un irresistibile americano, Jack, il quale secondo Bridget ha tutti i requisiti che Darcy non aveva. le cose perfette però non esistono. Ecco che la vita presenta una situazione inattesa, quando Bridget scopre che aspetta un bambino. C’è inoltre un problema in più. Esistono due possibili papà! le possibilità sono al 50%: il suo eterno innamorato Mark e il suo nuovo amore Jack.

Sharon Maguire (Il Diario di Bridget Jones) dirige questo terzo adattamento alla novella della scrittrice Helen Fielding.

Renée Zellweger torna nel ruolo di Bridget Jones asssieme a Colin Firth (Kingsman – Secret Service) e Patrick Dempsey (Transformers 3 – Transformers: Dark of the Moon, regia di Michael Bay del 2011). Completano il cast Gemma Jones (Capital, Hysteria), Jim Broadbent (Brooklyn) e Emma Thompson (La bella e la bestia 2017, La bottega degli errori, A spasso nel bosco e Casa Howard del 1992 accanto ad Anthony Hopkins).

La pellicola Bridget Jones’s Baby (foto) marca il ritorno di Renée Zellweger dopo sei anni di assenza da Hollywood. Questo il link per andare a vedere Bridget Jones’s Baby streaming online su Netflix.