Brad Pitt in vacanza: prima estate da single. E Sienna Miller? | Gossip VIP

Una vita nuova per Brad Pitt: Sienna Miller è il nuovo amore? Nuovo hobby e tanto lavoro per l’attore che lo scorso anno si è separato da Angelina Jolie. Estate, tempo di vacanze e di nuovi inizi per questa calda estate. Anche per i vip, anche per Brad Pitt e Angelina Jolie, di cui si è tanto parlato in questi ultimi mesi a causa del loro divorzio.

Alcuni mesi fa Angelina Jolie aveva perso numerosi chili e alcune fonti parlavano addirittura di un suo possibile disturbo alimentare. Lo stesso modo, Brad Pitt era stato avvistato da alcuni paparazzi magrissimo e con un aspetto decisamente poco in forma.

Poco tempo fa l’attore Brad Pitt ha deciso anche di aprirsi con il pubblico e di parlare del suo problema di dipendenza dall’alcol che l’ha sempre messo in difficoltà nelle relazioni amorose, ma anche con i figli. Il loro divorzio è stato sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip del mondo, ma ora, la coppia più sexy di Hollywood sembra esser pronta ad iniziare una nuova epoca.

> Brad Pitt e Jennifer Aniston: di nuovo insieme o solo Gossip?

Dopo i mesi difficili, il sex symbol pare esser tornato. Brad Pitt ha ripreso peso e i suoi muscoli sono tornati quelli di un tempo. Gli impegni estivi? L’estate di Brad Pitt sarà all’insegna del lavoro. A fine agosto inizierà la riprese di un nuovo film d’azione insieme a Tommy Lee Jones, mentre nelle ultime settimane si è dedicato alla promozione di ben 3 film.

> War Machine Streaming con Brad Pitt | FILM da vedere

Quest’anno, per la prima volta, Brad Pitt non si godrà le vacanze nel lussuoso castello in Provenza che aveva acquistato con la moglie Angelina e in cui andavano ogni anno insieme ai 6 figli. Ma per lui c’è un’altra novità: la scultura. L’attore infatti ha dichiarato di amarla e di lavorarci fino a notte fonda. Per buona pace delle aspiranti nuove compagne per le quali, al momento, pare non esserci il tempo.

Anche se, recenti voci gossip, affermano di averlo visto in compagnia di una certa Sienna Miller (nella foto di copertina).

Brad Pitt e Sienna Miller infiammano il Gossip

Dopo quasi dieci mesi di pausa coniugale tra Brad Pitt e Angelina Jolie, l’attore sarebbe pronto a iniziare una nuova relazione, come risulta da un articolo pubblicato dalla rivista Us Weekly. Recentemente Brad Pitt è uscito spesso con l’attrice Sienna Miller, con la quale ha lavorato nella realizzazione del film “The Lost City di Z” (foto). In questo film, il protagonista di “The Girl” ha avuto un ruolo secondario, mentre Brad Pitt ha agito come produttore.

La coppia Pitt-Miller è stata vista al Festival di Glastonbury nel Regno Unito. Pochi giorni fa il tabloid britannico The Sun ha detto che i due  sono stati visti camminare mano nella mano per l’evento, ma US Weekly ha scartato questa possibilità citando una fonte vicina al premio Oscar.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: di nuovo insieme o solo Gossip?

Sono buoni amici e per questo stanno uscendo insieme“, ha detto la fonte non identificata. La stessa persona ha detto che non hanno iniziato una storia d’amore, ma che l’amicizia potrebbe portarli in quella direzione. “Brad Pitt e Sienna Miller sarebbero una bella coppia“, ha aggiunto.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno affrontato una separazione molto mediatica. Il divorzio è stato pubblico presso il Tribunale di Los Angeles per diversi mesi. Poi il caso è diventato privato. Sienna Miller si è separata dall’attore inglese Tom Sturridge nel 2015. Insieme hanno avuto una figlia, Marlowe, che oggi ha cinque anni.