RISULTATO BORUSSIA M-LAZIO IN DIRETTA (in tempo reale) – Oggi è turno di Europa League, con le partite di andata dei sedicesimi di finale. Dopo il Napoli che ha giocato la sua partita alle 19, adesso è il turno di Inter e Lazio con le due squadre che giocano in contemporanea.

Entrambe le squadre tornano a giocare in Europa League arrivando da una sconfitta e una pareggio in campionato nelle ultime due partite, sono quindi alla ricerca di una affermazioni che le rilanci. La Lazio è terza in campionato ed ha eliminato pure la Juventus dalla Coppa Italia.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocano oggi, giovedì 14 febbraio 2013, allo stadio Stadion Im Borussia-Park di Mönchengladbach (Germania).

Formazione Borussia M (4-4-2): Ter Stegen; Stranzl, Brouwers, Alvaro Dominguez, Wendt; Cigerci, Jantschke, Nordtveit, Arango; De Jong, Herrmann. Allenatore: Favre. Formazione Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Lulic, Candreva, Hernanes, Gonzalez; Floccari. Allenatore: Petkovic.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Borussia M’Gladbach-Lazio: finale 3-3 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 21:05). Marcatori: 17′ Stranzl (B) su calcio di rigore, 57′ Floccari (L), 64′ Kozak (L), 84′ Marx (B) su calcio di rigore, 88′ Arango (B), 90’+4 Kozak (L). Note: 69′ espulso André Dias (L). Arbitro: Sergey Karasev (Russia).