Disponibili i biglietti di Juventus-Lazio, finale Supercoppa Italiana

Da oggi sono in vendita i biglietti della finale di Supercoppa Italiana Juve-Lazio, che si svolgerà domenica 13 agosto all’Olimpico di Roma. In questa occasione si assegnera’ il primo trofeo italiano della nuova stagione di calcio 2017-2018. A sfidare la Juventus campione d’Italia è nuovamente la Lazio, già finalista della Tim Cup persa proprio contro i bianconeri di Massimiliano Allegri.

La Lega di Serie A ha reso noto che i biglietti, i cui prezzi vanno dai 90 euro della Tribuna Monte Mario e Tevere ai 25 delle curve, sono stati messi in vednita dalle ore 12:00 di oggi mercoledì 28 giugno.

“Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario. Ai sostenitori della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere”.

La vendita dei biglietti di Juventus-Lazio sara’ divisa in tre fasi

Una prima fase in prelazione agli abbonati delle due squadre. Una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione. Un’eventuale terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due.

In tutte le fasi, nel rispetto delle prelazioni stabilite, sara’ possibile aderire alla promozione “Family Pass per Tribuna” (uomo, donna e fino a 2 under 16, 160 euro) acquistando sulla rete LisTicket, consultabile sul sito www.listicket.com.