Auguri di Buona Pasqua

La redazione di NotizieIN invia i suoi più sentiti Auguri di Buona Pasqua a tutte le famiglie nel mondo. Che questa domenica di Pasqua sia un giorno dove possiamo riflettere sulla pace e convivere tutti in armonia senza differenze razziali o di classe. nel nostro corpo circola lo stesso sangue e siamo figli della stessa terra con le nostre origini che radicate nello stesso pianeta. Che gli uomini di buona volontà possano avere sempre l’appoggio e l’amore dei loro vicini per conseguire quella pace tra i popoli di cui tanto abbiamo bisogno, soprattutto in queste ore, dove non mancano le tristi notizie di conflitti, che provocano solamente la perdita della vita di esseri

umani, nostri simili.

Che la colomba bianca, simbolo di pace e salvezza, possa volteggiare in tutti i cieli del mondo ricordando l’Amore che unisce tutti i popoli su questa meravigliosa Terra. Nella Bibbia si narra che Noè fece uscire per tre volte dall’arca una colomba che, alla fine, tornò da lui con un ramoscello d’ulivo nel becco segno evidente che la riconciliazione con Dio era avvenuta e il diluvio terminato.

Ci uniamo infine al Rito della Veglia nella Notte Santa di Pasqua, presieduto da Papa Francesco, con tutto il nostro spirito.