Atalanta-Juventus 2-2 YouTube, anticipo Serie A

Un’Atalanta mai doma ha fermato la Juventus a Bergamo. È finita 2-2 con il pareggio raggiunto al minuto 89 di gioco dai locali che fermano così la corsa della Juve al sesto scudetto consecutivo. Di seguito tabellino e video gol highlights Youtube. La parte alta della classifica di Serie A dopo l’anticipo Atalanta-Juventus 2-2: Juve 84 punti, Roma 75, Napoli 71, Lazio e Atalanta 64, Milan 58, Inter 56, Fiorentina 55 punti.

Marcatori Gol: Conti 45′ (Assist di Papu Gómez) 1 – 0, 1 – 1 50′ autogol Spinazzola (J), 1 – 2 83′ Dani Alves (Assist di Pjanić), Freuler 89′ 2 – 2.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola (Dall’85’ Petagna); Hateboer, Kurtic (Dal 62′ Kessié); Gomez. All. Gasperini.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves (Dall’87’ Barzagli), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado (Dal 78′ Lichtsteiner), Dybala (Dall’88’ Lemina), Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Ammoniti: Freuler, Cuadrado, Conti, Dani Alves, Gomez.

Aggiornamento Diretta Atalanta Juventus Streaming Gratis Online

Grazie ad un gol di Conti al 45′ (assist di Gomez) l’Atalanta sta vincendo con il risultato di 1-0 la delicata sfida contro la Juventus, prima in classifica. Meritato il vantaggio dei locali che con il passare dei minuti hanno preso fiducia riuscendo a portare più giocatori nell’area bianconera. Guarda il video del gol di Conti.

Ecco le formazioni ufficiali:

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Hateboer; Kurtic; Gomez. Allenatore Gasperini. Panchina Atalanta: Gollini, Konko, Raimondi, Kessie, Migliaccio, Grassi, Cabezas, D’alessandro, Mounier, Paloschi, Pesic, Petagna.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Max Allegri. Panchina Juve: Neto, Audero, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah, Marchisio, Lemina, Sturaro, Mattiello, Rincon, Mandragora.

Diretta Atalanta Juventus Streaming Gratis Online

Alle 20:45 si gioca la partita di calcio Atalanta Juventus valida per la giornata 34 del campionato di Serie A. La Juventus (83 punti) ha quasi le mani sul suo sesto scudetto di fila (record in Italia), vuole ripetere il successo dell’andata (3-2) contro una forte Atalanta che occupa la quinta posizione con 63 punti e sta lottando per entrare in Europa League. Scopriamo dove vedere la partita in diretta tv e live streaming (sui canali digitali di Sky e Mediaset). Vediamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Atalanta Juventus streaming gratis.

Mentre Cuadrado svelava per errore la nuova maglia della Juventus, quella con il cambio del logo al posto del tricolore (foto a fondo articolo), la notizia che a Bergamo i bianconeri riavranno a disposizione Pjanic. Miralem torna a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica che lo aveva costretto a saltare l’ultima partita contro il Genoa. Quasi certa la presenza di Sami Khedira che contro l’Atalanta dovrebbe certamente giocare dal primo minuto in quanto squalificato per una giornata in Champions.

Atalanta Juventus streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

L’accordo per la firma sul nuovo contratto di Gasperini è già stata raggiunto. Il matrimonio, che sta portando ottimi risultati in questa prima stagione, come riporta Sky Sport, è destinato a continuare almeno fino al 30 giugno 2020. La famiglia Percassi vuole blindare la sua attuale guida tecnica e allontanare così le pretendenti che nelle ultime settimane avevano pensato a Gasp (tra i principali artefici di questa stagione da sogno per l’Atalanta). Manca solo l’ufficialità ma la storia tra il club e l’allenatore ex Genoa continuerà ancora.

A poche ore dall’inizio di Atalanta Juventus hanno parlato i due allenatori. Il tecnico Gasperini: «Ci aspetta un impegno difficile ma abbiamo un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici. Abbiamo un mese intero per centrare le nostre ambizioni. Sarà un turno complesso ma vogliamo fare bella figura davanti il nostro pubblico, forse è il nostro miglior momento per affrontare una grande squadra».

Le parole di Allegri: «Stanno tutti bene, ma attenti alla squadra di Gasperini, è una partita complicata. Triplete? Intanto vinciamone uno di titolo… Higuain? È un giocatore straordinario che sta giocando molto per la squadra. È venuto qui per vincere e direi che le cose stanno andando bene. Ma facciamo un passetto alla volta».

Atalanta Juventus Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Atalanta Juventus ci dicono che non vi è alcuna sorpresa dalle convocazioni per la sfida con la Juve. Unici indisponibili Zukanovic e Dramé. Gasperini potrebbe optare per Gomez falso 9 con Grassi e Hateboer attaccanti esterni e Petagna in panchina. Fuori dall’11 titolare anche Kessiè. Rugani non è tra i convocati per Bergamo a causa di una piccola botta rimediata in allenamento. Per il resto Allegri schiera la formazione tipo.

Qui Atalanta. Kessie e Gomez sono recuperati e, salvo sorprese, saranno della partita. Fuori Zukanovic e Dramé, che proseguono con il lavoro personalizzato. Si va verso il 3-4-1-2 tipo di Gasperini, con Kurtic dietro Petagna e il Papu.

Qui Juventus. Allegri tra turnover e una partita da non sottovalutare. Buffon dovrebbe tornare titolare, a centrocampo Pjanic rientra dalla squalifica e farà coppia con Khedira (squalificato in Champions). In avanti conferme per Dybala, Mandzukic e Higuain.

Atalanta Juventus Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta

Diretta Atalanta Juventus a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 28 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Atalanta Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Atalanta Juventus Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Atalanta Juventus Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Atalanta Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.