Ambra Angiolini e Max Allegri (allenatore della Juventus) infiammano il Gossip d'Estate

Ambra Angiolini e Max Allegri insieme all’Argentario: chi l’avrebbe mai detto? L’allenatore della Juventus dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Real Madrid ha trascorso un week-end romantico in compagnia dell’attrice e cantante all’Argentario. Le foto pubblicate su “Chi” (guarda) testimoniano la passione scoppiata fra i due personaggi e tutti si stanno domandando se è la nascita di un nuovo amore.

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, in edicola oggi 5 luglio, ha definito la love story come “nuovissima e inaspettata”. Una “travolgente passione” scoppiata tra il tecnico livornese Allegri, quasi cinquantenne, e l’artista romana Ambra Angiolini, di dieci anni più giovane di lui. Potrete curiosare tra le fotografie di un weekend all’Argentario.

E a quanto sembra non lascia ombra di dubbio sulla natura del loro rapporto.

Ricordiamo che Allegri è single da dicembre, dopo la relazione con Barbara D’Urso di qualche anno fa. Ambra Angiolini è l’ex compagna di Francesco Renga. L’hanno scorso la si era vista in compagnia di Lorenzo Quaglia.

Ambra e Allegri insieme hanno dato vita al Gossip dell’Estate. I paparazzi hanno catturato i due protagonisti intenti a scambiarsi coccole e baci appassionati all’Argentario, in provincia di Grosseto.

Ultimi giorni di relax e di vacanza per Massimiliano Allegri in piacevole compagnia. Infatti il 10 luglio è fissato il raduno della Juventus a Vinovo. Le fotografie con Ambra Angiolini sono certamente destinate ad infiammare l’estate del gossip.