Cosa fanno Alec Baldwin e Hilaria Thomas il giorno dopo le nozze? Luna di miele… No, una semplice passeggiata. Nel video pubblicato sul NY Daily News li si può vedere: lui freddo, lei indifferente alla provocazione dei paparazzi che li inseguono.

Vestito con pantaloni kaki, una maglietta nera e, naturalmente, occhiali da sole neri, imbronciato e severo, Baldwin e la nuova moglie, la seconda della sua vita, passeggiavano in Washington Square Park, in compagnia della figlia di Baldwin Ireland, (avuta con la prima moglie Kim Basinger) e due amici.

Un piccolo assaggio dell’atteggiamento imbronciato e teso, post-matrimonio, di Alec Baldwin e della moglie Hilaria Thomas, lo potete vedere nel video a fine articolo, sul NY Daily News.

Un po’ di compere, il ritorno a casa in taxi, con tanto di testa battuta da Baldwin sul tettuccio del taxi… La gioia del gossip, ma anche l’incattivirsi dell’attore di fronte ai paparazzi, e la recrudescenza dei suoi modi duri nei confronti della stampa pettegola.

Dopo il matrimonio celebrato nella Cattedrale di St. Patrick a Little Italy e dopo la prima notte di felicità coniugale, l’insegnante di yoga non è ancora riuscita ad infondere in Alec la serenità necessaria e la calma per sorridere ai fotografi che non danno tregua, però almeno questa volta l’attore non ne ha picchiato nessuno!