ADELE HA IL SUO BAMBINO – La notizia non è più su Adele incinta, ma su Adele mamma! Il nome del bambino e la data di nascita esatta non sono stati resi noti ufficialmente. Il parto dovrebbe essere avvenuto il giorno venerdì 19 ottobre, secondo quanto riportato dalla stampa internazionale.

Quel che conta è che il piccolo sia in buona salute, un bimbo fortunato a cui la ninna nanna la canterà la pluripremiata cantautrice e cantante britannica Adele.

Siamo tutti al settimo cielo” ha detto alla rivista People una fonte vicina alla cantante e alla sua famiglia.

Il bambino è il primo figlio di Adele, 24 anni, e il secondo per il suo fidanzato, Simon Konecki, 38 anni, che ha già una figlia di 5 anni con l’ex moglie Clary Fisher.

Indiscrezioni raccolte dal settimanale Us Weekly raccontano che la cantante è già al lavoro sul suo nuovo album, che pare sarà più leggero nel tono rispetto ai suoi dischi precedenti, l’esperienza di Adele attraverso la gravidanza e la nascita del bambino sarà di ispirazione per la cantante nel lavoro, i testi delle canzoni di Adele ne risentiranno sicuramente in positivo. “La gravidanza ha avuto un grande impatto sul suo modo di scrivere!” ha detto la fonte.

Un fiocco azzurro che cambierà molte cose nella vita di Adele Laurie Blue Adkins e Simon Konecki, e per il quale facciamo le nostre congratulazioni alla coppia.