Anticipazioni Amici 2014, 2 puntata 5 aprile: duetti, eliminati ed ospiti

Oggi, 31 marzo, avrà luogo la registrazione della 2 puntata del serale di Amici 2014 che andrà in onda 5 aprile 2014. Anticipazioni eliminati in tempo reale

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE AMICI – Oggi, lunedì 31 marzo 2014, presso gli studi Elios di via Tiburtina a Roma è avvenuta la registrazione della seconda puntata del serale di Amici 2014 che andrà in onda sabato 5 aprile 2014.

Sappiamo che le due ospiti canore della seconda puntata del serale di Amici 2014 sono Birdy e Keily Minogue che hanno duettato con i cantanti della squadra bianca capitanata da Moreno Donadoni e della squadra blu guidata da Miguel Bosè.

Si sono svolte due manche, come nella prima puntata, composte da 5 sfide giudicate da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. La terza sfida si avvalerà del voto del quarto giudice.

Questa settimana il quarto giudice, (dopo il premio OscarMatthew McConaughey‎), è Robert De Niro.

DUETTI SECONDA PUNTATA DI AMICI - Kylie Minogue ha duettato con Giada mentre Moreno si è esibito con i Knef  e Lorenzo in un connubio speciale rap e freestyle.

Fedez ha duettato con Denny La Home e Birdy con Deborah.

La prima manche è stata persa dalla squadra blu e la prima eliminata della seconda puntata del serale di Amici 2014 è Sara (cantante).

Al ballottaggio con Sara anche  Dear Jack e Denny La Home. Moreno ha nominato Alessio ed i Dear Jack, i ragazzi della squadra bianca hanno fatto il nome di Denny ed i prof  della squadra bianca hanno votato Sara.

I Dear Jack sono stati salvati da Miguel Bosè ed i professori hanno salvato Denny.

A quanto pare i bianchi hanno vinto anche la seconda manche ed al ballottaggio sono andati: Nick, Giada e Denny.

Il secondo eliminato è Denny La Home. La squadra di Miguel Bosè perde  Sara Mattei e Denny La Home.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Anticipazioni Amici 2014, 2 puntata 5 aprile: duetti, eliminati ed ospiti