Elena Ceste Ultime Notizie: testimonianze e interviste esclusive a Pomeriggio 5

 SCONTRO TRA TESTIMONI A POMERIGGIO 5 – Sulla povera casalinga di Asti, Elena Ceste, si è detto di tutto per dare una motivazione alla sua scomparsa molto...

mercoledì 23 aprile 2014

 SCONTRO TRA TESTIMONI A POMERIGGIO 5 – Sulla povera casalinga di Asti, Elena Ceste, si è detto di tutto per dare una motivazione alla sua scomparsa molto misteriosa. L’avvistamento a Tornio ha ridato un po’ di speranza alla famiglia ma la donna del video sull’autobus non era Elena Ceste.

Le testimoni che hanno detto di averla incontrata hanno visto in Elena Ceste una donna triste di fronte a loro ma il loro racconto resta solo una testimonianza.

Poi si è parlato di un uomo misterioso su Facebook che pare minacciasse Elena Ceste: una pista mai confermata. Tutti descrivono Elena Ceste come una donna sola ed isolata ma il cognato smentisce queste descrizioni e difende Michele (marito di Elena) che definisce “un uomo d’oro”.

Giovanna continua ad andare contro il marito di Elena Ceste ed è convinta di averla incontrata sull’autobus. Dice che si è presentata e la donna le avrebbe detto “Io sono Elena“. Giovanna, una delle testimone, appare certa del suo incontro. Poi Giovanna si scontra in collegamento con Natalizia l’altra testimone che avrebbe visto Elena Ceste.

Natalizia inviata Giovanna a dire tutta la verità perchè sostiene che la donna non abbia detto tutto saprebbe molto di più. Natalizia da della pazza a Giovanna che a dire della donna si starebbe inventando delle cose. Ennesima baruffa nello studio di Pomeriggio 5. Si cade quasi nella comicità quando Barbara D’Urso sbaglia il nome della testimone. Le due donne, presunte testimoni, cadono quasi nel ridicolo quando si iniziano ad urlarsi contro inferocite con aria di sfida.

 

TAGs