Fiorello incidente: aggiornamenti e ultime notizie sulla salute

ULTIME NEWS SALUTE FIORELLO – Questa mattina Fiorello ha avuto un brutto incidente in motorino dopo aver lavorato al suo programma “L’edicola”....

lunedì 03/03/2014 Ore 17:19

ULTIME NEWS SALUTE FIORELLO – Questa mattina Fiorello ha avuto un brutto incidente in motorino dopo aver lavorato al suo programma “L’edicola”. A quanto pare il noto conduttore, Fiorello, ha riportato un trauma cranico ed ha avuto dei punti di sutura sulla testa. L’incidente ha coinvolto anche un pedone in via della Camilluccia, a Roma. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma Fiorello dovrà restare 24 ore sotto osservazione al Policlinico Gemelli di Roma.

Il pedone coinvolto nell’incidente avrebbe riportato una frattura al femore ed un trauma alla clavicola.

L’amico Baldini, raggiunto da Pomeriggio 5, dice che Fiorello sta bene anche se non si ricorda come sia avvenuto l’incidente. Ed anche la sorella Catena fa sapere che Fiorello sta bene ed è in terapia intensiva sotto osservazione.

A causa del trauma cranico Fiorello nel corso del tragitto all’ospedale è arrivato da codice verde a rosso. Risulta che l’amnesia, riscontrata in un primo mento su Fiorello, sarebbe dovuta in realtà ad uno shock post-incidente.

Le condizioni di Fiorello sarebbero stabili e non desterebbero preoccupazione.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Fiorello incidente: aggiornamenti e ultime notizie sulla salute