Elena Ceste scomparsa: le dichiarazioni choc del marito

Elena Ceste è un madre ed una casalinga di 37 anni scomparsa da Motta di Costigliole (provincia di Asti) il 24 gennaio scorso. E’ giallo sul motivo della...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

Elena Ceste è un madre ed una casalinga di 37 anni scomparsa da Motta di Costigliole (provincia di Asti) il 24 gennaio scorso. E’ giallo sul motivo della sparizione della donna madre di 4 bimbi e definita come una persona molto tranquilla ed attenta al bene della famiglia.

In queste ore tutti parlano delle rivelazioni choc del marito che parlerebbe di una persona che avrebbe rapito la moglie e l’avrebbe anche minacciata: le prove, secondo l’uomo, si nasconderebbero nel cellulare di Elena Ceste.

Gli inquirenti stanno verificando le rivelazioni del marito per accertarne la veridicità. Sempre il marito avrebbe detto alle telecamere di Pomeriggio 5 di avere il numero di telefono dell’uomo e di averlo sentito telefonicamente.

Molta confusione sul caso di Elena Ceste. Al momento le parole del marito, dette con molta agitazione e confusione ai giornalisti presenti di fronte alla sua abitazione, non trovano conferma nei comunicati degli inquirenti che non hanno espresso nessuna dichiarazione riguardo alle rivelazioni choc del marito di Elena.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Elena Ceste scomparsa: le dichiarazioni choc del marito