Breaking News

Amici 13 REAL TIME: Dear Jack vincono l’esibizione in diretta Tv contro i Simons

AMICI DI MARIA DE FILIPPI DAY TIME SU REAL TIME – Oggi, lunedì 13 gennaio 2013, nel corso del day time di Amici di Maria De Filippi su Real Time, sono state messe a confronto le due band: Dear Jack e Simons.

Carlo Di Francesco ha messo in “sfida” i Dear Jack contro i Simons per decidere quale delle due band si esibirà nella puntata di sabato 18 gennaio 2013 che dovrebbe essere trasmessa in diretta Tv su Canale 5.

Le band si esibite in due brani inediti: Simons con “Stanotte si” e i Dear Jack in “Irresistibile“.

Carlo di Francesco è ancora molto indeciso, dopo l’esibizione nel brano inedito dei Dear Jack e dei Simons, per questo chiede un’ulteriore prova e le band si devono sfidare in una cover. I Dear Jack si esibiscono in “29 settembre” mentre i Simons sono liberi di scegliere una cover ed optano per Candy di Paolo Nutini.

Carlo di Francesco decide che sabato 18 gennaio si esibiranno, in diretta live su Canale 5 ad Amici 13, i Dear Jack: più coinvolgenti e carichi di energia rispetto ai Simons.

Alessio, la voce dei Dear Jack, è felice dell’opportunità ma allo stesso tempo considera i Simons degli amici per questo è dispiaciuto per l’altra band che non potrà esibirsi nella puntata di Amici 13, di sabato 18 gennaio 2013, in onda su Canale 5.

TAGs
Close
Condividi le nostre Notizie sulle Reti Sociali
Con un semplice tocco del mouse ci puoi seguire anche nella rete sociale