Anticipazioni Il Segreto Telenovela Seconda stagione: Emilia, Alfonso, Tristan, Pepa e Martin

IL SEGRETO NEWS SU EMILIA –  Sandra Cervera alis Emilia Ulloa non lascerà Il Segreto, la nota telenovela spagnola, come invece faranno Tristan (Alex Gadea)...

mercoledì 23 aprile 2014

IL SEGRETO NEWS SU EMILIA –  Sandra Cervera alis Emilia Ulloa non lascerà Il Segreto, la nota telenovela spagnola, come invece faranno Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). Pepa morirà di parto e non ci sarà nella seconda stagione mentre Tristan lascerà il Segreto qualche puntata dopo.

La seconda stagione farà un salto di ben 16 anni quindi vedremo Emilia sposata con Alfonso e con il suo bimbo che è diventato adolescente. A quanto pare potrebbe esserci un intreccio anche la figlia di Pepa e Tristan ma di certo c’è attesa per il ritorno di Martin.

Emilia avrà i capelli bianchi e anche la temuta Donna Francisca sarà molto più anziana e su una sedia a rotelle a causa del suo grave problema alla spina dorsale.

Quindi la seconda stagione sarà dedicata anche alla nova generazione: i figli di Tristan e Pepa ma anche quelli di Alfonso ed Emilia.

TAGs