La canzone “My Song” di Violetta per la Finale di X Factor Italia 7: Mika emozionato

Violetta emoziona Mika. Questo è quello che abbiamo visto nel daily di oggi di X factor 2013. Mika è felice del suo percorso e dell’esperienza vissuta ad...


Violetta emoziona Mika. Questo è quello che abbiamo visto nel daily di oggi di X factor 2013. Mika è felice del suo percorso e dell’esperienza vissuta ad X factor 7 e, soprattutto, crede moltissimo in Violetta anche se con molta modestia non parla mai di vittoria.

Violetta per la finale di X Factor ha scelto per la My Song un brano molto country che ha presentato agli Home Visit in Irlanda, ovvero, “Jackson” di Johnny Cash.

Non si sa ancora con chi duetterà Violetta tra Elisa, Marco Mengoni e Giorgia ma sappiamo che eseguirà anche il suo inedito “Dimmi che non passa” scritto ed arrangiato da Christian Lavoro.

Il brano inedito di Violetta è molto orecchiabile e sicuramente sarà un successo in radio. Sarà Violetta la vincitrice di X Factor Italia 7?

avatar autoreL'ultima notizia dal titolo La canzone “My Song” di Violetta per la Finale di X Factor Italia 7: Mika emozionato è stata scritta da il giorno lunedì 09/12/2013 nella categoria Spettacolo - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!