X Factor 2013 Live Simona Ventura: “la canzone di Violetta sigla per Mila e Shiro”

Violetta nella sesta puntata live si è esibita nella prima manche dance di X Factor 2013 con la canzone di di Dolly Parton dal titolo “9 to 5” che...


violetta nella sesta puntata live di x factor 2013Violetta nella sesta puntata live si è esibita nella prima manche dance di X Factor 2013 con la canzone di di Dolly Parton dal titolo “9 to 5” che è un brano country ma Mika ha deciso di arrangialo in chiave dance.

A Morgan piace molto mentre per Elio non è certamente un brano dance da ballare nelle popolari discoteche della riviera romagnola o in Versilia.

Simona Ventura dice: “per me è perfetta come sigla di Mila e Shiro due cuori nella pallavolo“. Mika a questo punto dice “ho capito andrò in discoteca solo con Violetta e Morgan“.

Violetta in effetti era più country che dance anche la scelta dell’abito rosso abbinato a stivali e capello di paglia richiamava più l’atmosfera “Far West” che quella da pista da discoteca. Violetta è apparsa più disinvolta e sorridente, forse, ha ritrovato quella naturalezza che pensava di aver perso.

avatar autoreL'ultima notizia dal titolo X Factor 2013 Live Simona Ventura: “la canzone di Violetta sigla per Mila e Shiro” è stata scritta da il giorno giovedì 28/11/2013 nella categoria Spettacolo - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi con gli amici in Facebook!
NOTIZIEIN.it è anche su FACEBOOK !!! ISCRIVITI !!!