Terremoto Oggi Campania: scossa M2,7 a Serre vicino Eboli (Salerno) in tempo reale

TERREMOTO OGGI CAMPANIA – Una scossa di terremoto in tempo reale è stata avvertita oggi, domenica 3 novembre 2013, alle ore 15:33 locali (ore 14:33 UTC del...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

TERREMOTO OGGI CAMPANIA – Una scossa di terremoto in tempo reale è stata avvertita oggi, domenica 3 novembre 2013, alle ore 15:33 locali (ore 14:33 UTC del 03/11/2013), con un magnitudo 2,7 gradi della scala Richter, in Campania nei pressi di Serre, vicino Eboli, in provincia di Salerno.

Secondo quanto registrato dall’ Instituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV Terremoti), la scossa di terremoto di oggi è stata individuata nel distretto sismico denominato “Piana del Sele“, con un ipocentro a soli 2,2 Km di profondità ed epicentro nelle coordinate geografiche 40,594°N 15,166°E.

La scossa di terremoto di oggi ha avuto epicentro in Campania nei pressi della località di Altavilla Silentina, Campagna, Controne, Contursi Terme, Postiglione e Serre, tutte in provincia di Salerno, e le località che, tra un raggio di 10 e 20 Km dall’epicentro, comprendo, tra le altre anche le località di Senerchia in provincia di Avellino, Acerno, Albanella, Aquara, Battipaglia, Capaccio, Castelcivita, Castel San Lorenzo, Colliano, Eboli, Olevano Sul Tusciano, Oliveto Citra, Ottati, Palomonte, Roccadaspide, Sicignano Degli Alburni e Valva, in provincia di Salerno in Campania. Al momento non giungono ultime notizie riguardo danni a persone o cose.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Terremoto Oggi Campania: scossa M2,7 a Serre vicino Eboli (Salerno) in tempo reale