Kate Middleton: rivelazioni e curiosità nel libro biografia “The Future Queen”

KATE MIDDLETON FUTURA REGINA – Ecco il titolo del nuovo libro su Catherine Elizabeth Middleton, l’attuale duchessa di Cambridge, conosciuta anche semplicemente...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

KATE MIDDLETON FUTURA REGINA – Ecco il titolo del nuovo libro su Catherine Elizabeth Middleton, l’attuale duchessa di Cambridge, conosciuta anche semplicemente come “Kate” e moglie del principe William.

Autrice della biografia di Kate Middleton, Katie Nicholl; scrittrice di best sellers ma anche corrispondente Reale per il Mail on Sunday, che ha presentato ufficialmente il libro il 18 settembre 2013 a New York. Ora l’opera biografica, in lingua inglese, è in vendita online su “Amazon”.

Uno sguardo alla vita della futura regina d’Inghilterra, nel privato di una Kate Middleton, che da quando è diventata la duchessa di Cambridge nel 2011, ha conquistato fan in tutto il mondo. La Nicholl racconta nella biografia la storia della vita precedente alla notorietà, il rapporto di Kate con la sorella Pippa e il fratello, le prime storie d’amore e la relazione, culminata con il matrimonio, con il principe William.

Dalle sue radici nella campagna britannica, Kate Middleton è nata a Reading nella contea inglese del Berkshire il 9 gennaio 1982, fino alle sale di Buckingham Palace. Da Catherine, la ragazza inglese “della porta accanto” a Kate, una delle donne più famose del mondo, con la storia dell’evoluzione dello stile, celebre, seguito ed emulato, della duchessa.

La Nicholl rivela nel suo libro nuovi dettagli sulla iniziazione di Kate Middleton alla vita di membro della famiglia Reale e, naturalmente, la prima gravidanza, che ha portato alla nascita del principe George Alexander Louis di Cambridge.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Kate Middleton: rivelazioni e curiosità nel libro biografia “The Future Queen”